Facebook

Chiesa nel mirino dopo il rigore con l'Atalanta: atteggiamento che pu

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
carlo=CHIESA F. BONUS RIGORE FANTACALCIO
carlo=SOTTIL R.
NEWS GENERICA

Chiesa nel mirino dopo il rigore con l'Atalanta: atteggiamento che può danneggiare anche al fantacalcio?

Il giocatore viola protagonista di un rigore dubbio

Scritto da
Chiesa nel mirino dopo il rigore con l'Atalanta: atteggiamento che può danneggiare anche al fantacalcio?

In più occasioni abbiamo elogiato Federico Chiesa per le sue giocate e le sue grandi doti nonostante la giovane età, ma da un po’ di partite è giusto muovere qualche critica ad un giocatore che sembrerebbe aver contratto la ‘’neymarite’’.

Tutti conoscono Neymar e tutti sanno della caduta facile di cui è affetto il centravanti del PSG.

Il giovane viola sembrerebbe aver preso la strada del brasiliano, non certamente una cosa positiva.

RUBRICA ASSISTMAN 7 GIORNATA

Protagonista del rigore che ha poi sbloccato la sfida contro l’Atalanta, Chiesa è entrato nel mirino di giornali e soprattutto di Giampiero Gasperini. Per il tecnico atalantino, infatti, «Chiesa è da punire». Una conferenza incandescente quella del post-gara del ‘’Franchi’’, con il tecnico dei bergamaschi a muso duro anche sul Var.

Tornando a Chiesa. Il giocatore ha dimostrato ormai di avere capacità tali da meritare il posto sia in Nazionale che nella Fiorentina. Nessun’obiezione, ma rischia di bruciarsi per delle ragazzate. Complice la stanchezza o semplicemente un po’ di malizia, Chiesa si è di fatto lasciato andare un po’ troppo facilmente in occasione del fallo da rigore.

A chiarire la situazione, dato che, ancora, il Var non viene utilizzato correttamente, ci penserà il giudice sportivo. Chiesa potrebbe incorrere ad una multa bella pesante.

Una sanzione che non incide tantissimo sui fantallenatori, ma che certamente ora vedono in Chiesa un giocatore dal cartellino giallo facile. Se non dovesse rimettersi in carreggiata, il giocatore avrà più malus per le ammonizioni che bonus gol-assist. Dopo la caduta contro l’Atalanta, difficilmente gli arbitri concederanno i falli al giocatore.

#FIORENTINA #CHIESA F. #BONUS #ATALANTA #RIGORE #FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Chiesa nel mirino dopo il rigore con l'Atalanta: atteggiamento che può danneggiare anche al fantacalcio?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 01/10/2018,  21:56:03
    Certo che la caduta di Chiesa di ieri al fantacalcio avrà delle ricadute, poichè adesso concederanno rigori al giocatore solo in casi davvero estremi. Ieri si è buttato palesemente, capisco la rabbia di Gasperini. Un caso simile successe con Krasic, sanzionato poi con la prova TV. Dovrebbero farlo anche con Chiesa a mio avviso !
RICCARDO SOTTIL
Riccardo Sottil
-1
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
1
RICCARDO SOTTIL
Riccardo Sottil chievo
Nato il: 03/06/1999 (19)
Nato a: Torino Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati