Top&Flop 6.a giornata: clima derby, tridente a tinte gialle in flop

TOP 11

In questo periodo non c’è tregua per noi fantallenatori, appena ieri si è concluso il primo turno infrasettimanale dell’anno e già domani si ricomincerà con una nuova giornata di campionato. Non perdiamo tempo quindi e andiamo ad analizzare le formazioni Top & Flop del sesto turno di Serie A. Tra i pali non poteva che esserci l’Uomo Cragno, il quale ha avuto il merito di neutralizzare un penalty nei minuti di recupero. In difesa si fanno spazio a suon di gol D’Ambrosio, Kolarov e Acerbi.

A centrocampo è già clima derby con le presenze di Under, Pastore e Correa, trova un posto anche il bianconero Matuidi. In avanti c’è tanto Napoli grazie a Milik e Insigne, il primo firma una doppietta, il secondo un gol e un assist. Completa la formazione il buon Icardi, l’argentino si è finalmente sbloccato e ha addirittura realizzato un assist, cosa abbastanza inusuale per lui.

PUNTEGGIO TOTALE= 116,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 121.

FLOP 11

Passiamo ai peggiori della settimana, e come non partire con il “sempre presente” di questa formazione, ovvero il frusinate Sportiello, il quale ha raccolto la sfera in fondo al sacco in ben quattro occasioni nella sfida contro la Roma. In difesa, nonostante la vittoria della propria squadra, troviamo due giocatori dell’Inter, ovvero Skriniar e Asamoah, completa il pacchetto arretrato il non proprio eccelso Felipe.

A centrocampo, insieme ai blucerchiati Praet e Ramirez, trovano (purtroppo per loro) spazio Capezzi (autore di una sfortunata autorete) e Badelj, in avanti, invece, troviamo un tris di giocatori in maglia gialla ma di squadre diverse, ovvero Campbell, Leris e Ciciretti.

PUNTEGGIO TOTALE= 43


News Correlate