Top&Flop 35.a giornata: bonus inaspettati in difesa, Napoli a picco

TOP 11

Ci siamo appena lasciati alle spalle un turno di campionato ricco di reti ed emozioni, solamente nella gara tra Torino e Lazio, infatti, non si sono verificate almeno tre marcature. Per ciò che riguarda le formazioni Top & Flop andiamo subito a scoprire il miglior portiere di giornata e il resto dell’undici; il granata Sirigu trova spazio tra i pali, nonostante non abbia ottenuto un clean sheet, si è fatto notare per aver parato un rigore a Luis Alberto. In difesa troviamo un terzetto inedito ovvero quello composto da De Maio, Sagna e Felipe, tutti andati a segno nella trentacinquesima giornata.

A centrocampo non poteva mancare Cristante, autore di un gol e un assist, completano il reparto Calhanoglu, Viola e Praet. In avanti, grazie ad una doppietta, si conferma in questa particolare formazione il rossoblù Simy; insieme al nigeriano spazio alle certezze Dzeko e Simeone, quest’ultimo autore di una tripletta contro il Napoli.

PUNTEGGIO TOTALE= 125,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 130.

 

FLOP 11

Passiamo alle note dolenti partendo subito dal portiere, ovvero il buon Consigli, colpevole di aver raccolto la sfera in fondo alla rete in ben quattro occasioni nella gara contro il Crotone. Il trio difensivo da incubi è formato da Barzagli, Koulibaly e Rossettini, il primo ha infilato il proprio portiere con una autorete, il secondo è stato espulso dopo appena sei minuti e il terzo non ha saputo fronteggiare lo spietato attacco bergamasco.

A centrocampo, oltre all’espulso Vecino, trovano spazio Fares, Cataldi e Radovanovic, mentre in avanti abbiamo clamorosamente un tridente totalmente azzurro con Callejon, Mertens e Milik.

PUNTEGGIO TOTALE= 36,5


News Correlate