Voti Serie A 17.a giornata: la Lazio non muore mai, Dybala resta un caso e il mezzogiorno di fuoco rossonero

La Juve strapazza un Bologna timido e rinunciatario a domicilio e stavolta Mandzukic non sbaglia mira, gol e assist per Pjanic e primo hurrà per l'ordinato Matuidi. Male Mirante, impreciso tra i pali, Masina e Mbaye da brividi. Destro opaco ancora una volta contro la Vecchia Signora e Verdi non si accende mai!
 

Fiorentina e Genoa impattano, altro 0-0 per Pioli con Simeone sciupone, Thereau non incide. Biraghi tra i più attivi al Franchi. Bene Migliore e Taarabt nel Grifone, anche per Brlek buon esordio da titolare. Spolli si fa male, entra Rossettini.

Il Sassuolo è la solita bestia nera della Samp al Ferraris: Matri punisce i doriani dopo il penalty parato da Viviano a Politano, non visto un fallo di mani clamoroso di Torreira in area. Ramirez poco ispirato, Quagliarella lotta e Zapata esce per infortunio..

Budimir firma i primi tre punti di Zenga col Crotone, Inglese generoso e Meggiorini deve fermarsi nella ripresa.

La Spal espugna, si fa per dire, il Vigorito di Benevento: doppio Floccari e Semplici rivede la luce in classifica...
 

Milan inguardabile a Verona dove Romulo asfalta la difesa rossonera, Bessa e Kean subentrano e chiudono il match. Infortuni per Cerci e Valoti. Donnarumma incerto, Rodriguez insufficiente, Romagnoli e Bonucci disastrosi!

Stavolta Jack Bonaventura non è decisivo, peggio Suso che si fa cacciare nel recupero per un fallo duro su Verde. Kalinic da censura sotto rete, Cutrone almeno ci prova quando ormai la gara è in ghiaccio per i padroni di casa.

Lazio e Atalanta, a Bergamo, danno spettacolo: biancoceslesti senza Immobile ma con un Milinkovic Savic sublime, anche Luis Alberto ci ha preso gusto! Bastos ne azzecca poche, sfiora la doppietta Caldara. Papu Gomez illumina ma spreca il match point. Lucas Leiva è preciso e Ilicic è tornato un cecchino formidabile...

yes Scopri tutti i voti della domenica di Serie A relativi al 17° turno cliccando qui !


News Correlate