L'estate degli Under 21: Benassi uomo da inserimento in zona gol, non cambia il suo appeal in viola

Dopo l’Europeo, diversi i giocatori dell’Under 21 che si sono messi in risalto o che comunque hanno confermato la loro bravura. Lo sanno molte squadre di Serie A, che in questa sessione di calciomercato hanno puntato gli occhi su diversi ‘’azzurrini’’.

 

Da Bernardeschi passato alla Juventus, passando per Conti approdato al Milan, anche la Fiorentina ha voluto pescare nel vivaio azzurro. La Viola infatti, nelle ultime ore ha ufficializzato l’arrivo dal Torino di Marco Benassi. Con 10 milioni più bonus, Pioli si è aggiudicato uno dei centrocampisti più promettenti del nostro campionato.

 

Dopo diversi anni con la maglia granata, l’ex Primavera dell’Inter è pronto a dare il suo contributo nel capoluogo toscano. Sceso in campo la scorsa stagione 29 volte, il giocatore ha regalato anche 5 gol. Nonostante la Fiorentina sia stata decimata durante questo mercato, il giocatore è sicuramente un buon elemento per Pioli per cercare di raggiungere gli obiettivi stagionali.

 

Al fantacalcio? Certamente è uno dei giocatori su cui molti punteranno grazie anche alla capacità di inserimento in zona gol.


News Correlate