TOP&FLOP11- 4.a GIORNATA

Ritroviamo qualche "vecchia guardia" ma i giovani non rimangono a guardare, qualche delusione dai grandi nomi.

TOP 11:

Anche questa settimana il 3-4-3 non lascia scampo ad altri moduli, 119 (non è il numero della Tim) è il punteggio massimo.

Famoso per i numerosi gol subiti nelle passate stagioni. Rafael si presenta con un rigore parato ad uno specialista come Paloschi, che l'immortale Marco Storari gli abbia dato qualche dritta?

Difesa composta da un ottimo Radu che mette al sicuro il risultato per la Lazio. Secondo ma non per importanza ecco tornare Cacciatore che regala sia uno show per la sua esultanza che i 3 punti al Chievo; infine abbiamo l'unica nota positiva nella Juventus , lo svizzero Lichtsteiner autore della rete del momentaneo vantaggio.

A centrocampo come non citare per primo Verdi presente per la seconda volta consecutiva nella top 11. Segue un  incontenibile Castro,  un gol e un assist per lui. Milinkovic Savic apre le marcature in Lazio-Pescara, mentre Ivan il terribile Perisic entra dalla panchina e schianta la Juventus segnando un gol importantissimo e meritandosi il posto nella nostra top 11.

Attacco composto solo da Bomber di razza: si parte con Icardi che si conferma bestia nera della Juventus segnando il gol del pareggio con un gran colpo di testa e servendo il gol partita a Perisic con un grande assist d'esterno dalla linea di fondo. Altri gol dalla panchina? Perchè no, ecco Milik che per la gioia (o dolore per il non impiego) dei fantallenatori entra e in 30 minuti mette a segno 2 gol; non sarà Higuain ma a quanto pare sa dove si trova la porta. Il terzo Bomber è un bomber dentro e fuori dal campo, probabilmente non ha bisogno di presentazioni: Borriello punisce ancora una sua ex "squadra non fidanzata" con una doppietta; forse Vieri dovrebbe iniziare a mettere mani al portafoglio visto la promessa delle vacanze pagate...

 

FLOP 11:

Ritroviamo il 3-4-3 ma questa volta pieno di dolore e disperazione per i Fantallenatori, 41 punti pieni di rimpianti.

In mezzo ai pali il povero Da Costa  messo a dura prova dall'attacco spumeggiante del Napoli, seguito in difesa dal compagno  Krafth probabilmente impegnato a smaltire la sbornia del giorno prima; si continua con Skriniar colpevole sul gol del Milan e Dos Santos che contribuisce al pareggio esterno del Palermo e rinvia ancora la prima vittoria in serie A del Crotone.

A centrocampo partiamo con una possibile scommesse dei fantallenatori: Memushaj, acquistato come rigorista del Pescara.  Risultato? Un bel 2 in pagella che ci ricorda tanto i nostri compiti in classe alle superiori. Si continua con l'esperienza che non premia di Asamoah, forse già con la testa in coppa d'Africa commette un grave errore sul gol vittoria dell'Inter e si porta a casa un bel 4. Ultimo a comporre la mediana della disperazione Carmona che va sotto la doccia in anticipo causa cartellino rosso.

In attacco Lapadula geloso della presenza del compagno di reparto Bacca la scorsa giornata nei FLOP 11 decide di disputare una partita al limite della decenza e si guadagna un posto nel nostro trio della carestia. Paloschi .offeso per il rigore calciato da Kessiè la scorsa giornata. si riprende il posto da rigorista e sbaglia facendo letteralmente impazzire tutti i fantallenatori che hanno creduto in lui. Ultimo Flopbomber di questa giornata Pavoletti che dopo il turno di "riposo" del Genoa,  si  dimentica del suo ruolo nella metàcampo offensiva e causa il fallo da rigore su Defrel.


News Correlate