Top&flop 18.a giornata: Frattesi dominante, Abraham goleador; la Salernitana affonda in massa

Anche la 18.a giornata del campionato di Serie A è andata in archivio e noi siamo pronti con i nostri top e flop 11.


Come sempre, iniziamo dal miglior portiere di giornata: Handanovic. Porta imbattuta per l'ennesima volta, ma il merito è principalmente della difesa che non fa passare nulla. SPETTATORE!


Tra i migliori in difesa iniziamo sempre da un interista: Dumfries. Aveva iniziato l'avventura con l'Inter non benissimo, ma nell' ultimo mese è cresciuto tantissimo d adesso sarà difficile toglierlo dai titolari. DEVASTANTE!


Chi ha ripreso le redini difensivi è Smalling. La Roma stava faticando tanto, ma Smalling contro l'Atalanta è stato impeccabile, segnando anche un goal importantissimo. DIGA!


Chiudiamo la linea difensiva con Molina. Un goal semplicemente favoloso che affonda il Cagliari. MISSILE!


A centrocampo abbiamo un altro giocatore dell'Udinese: Makengo. Così come Molina, anche lui ha segnato un goal pesantissimo che permette all'Udinese di espugnare Cagliari. INSOLITO GOLEADOR!


Altro giocatore che ha ben figurato è Torreira. Ha preso in mano il centrocampo della Fiorentina ed i viola hanno cambiato marcia. RIFERIMENTO!


Chi sta crescendo velocemente è Frattesi. Goal e assist per lui ed una crescita costante. FUTURO ITALIANO!


Chiudiamo la metà campo con Perisic. Con Inzaghi è semplicemente incontenibile. Goal, assist ed una fascia in cui è il totale padrone contro chiunque. FRECCIAROSSA!


Chi ha letteralmente spaccato la patita è Abraham. Contro l'Atalanta ha guidato la Roma alla vittoria. OPPORTUNISTA!


Contro il Cagliari anche Deulofeu è riuscito a spadroneggiare. Doppietta e sentenza definitiva sulla partita. VIVACE!


Chiudiamo la top 11 con Sanchez. E' tornato titolare da due partite ed ha fatto vedere magie degne del suo nome, siglando due goal in due partite. RISERVA DI LUSSO!

Top&flop 18.a giornata: Frattesi dominante, Abraham goleador; la Salernitana affonda in massa

Passiamo alle note meno liete di giornata e partiamo dal portiere: Fiorillo. Contro l'Inter è stato letteralmente assediato. I 5 goal subiti potevano essere anche di più. BOMBARDATO!


Tra i peggiori difensori abbiamo Nikolau. Che fatica contro gli attaccanti dell'Empoli ed in più causa l'autorete. GOFFO!


Chiudiamo la retroguardia con due difensori della Salernitana: Gagliolo e Gyomber. Nulla hanno potuto contro la furia neroazzurra. Sovrastati in tutto. ARRESI!


A centrocampo le note peggiori provengono da Cagliari e sono Nandez e Marin. Giocato zero, copertura ancora meno. TROPPO BRUTTI PER ESSERE VERI!


Tra i peggiori finisce anche Kastanos. L'iInter gli concede zero. Lui riesce a fare anche meno. NON PERVENUTO!


Chiudiamo il centrocampo con Cristante. La partita l'ha condatta discretamente. Influisce molto l'autorete fortuita , per fortuna sua ininfluente. SFORTUNATO!

Super Dumfries e Molina, quanto sono lontane le tante insufficienze di inizio stagione


L'attacco è composto per lo più da giocatori della Salernitana. Ribadiamo che l'Inter è in grande forma e non concede nulla, ma Simy e Djuric non fanno nulla per farsi vedere. IL NULLA ASSOLUTO!


Chiudiamo la flop 11 con Ekuban. Entra nella ripresa e se possibile fa giocare ancora peggio il Genoa. EVANESCENTE!


News Correlate