Top&flop 11.a giornata: Vlahovic devastante, Correa decisivo: centrocampo Juve in difficoltà, Caceres ingenuo

Giornata 11 del campionato di Serie A conclusa e si torna con il nostro appuntamento dei top&flop 11.


Iniziamo come sempre dai migliori 11 e tra i pali abbiamo Skorupski. Praticamente non viene mai chiamato in causa, tranne una volta e si fa trovare pronto. ATTENTO!


La difesa la apriamo con un altro calciatore del Bologna: De Silvestri. Sulla fascia crea sempre pericoli con le sue discese. Spesso preciso nei suoi inserimenti con il quale realizza anche un goal. PERICOLO COSTANTE!


Altro terzino che sta facendo benissimo è Singo. Contro la Sampdoria ha fatto impazzire tutti. Si regala anche il goal. SCHEGGIA IMPAZZITA!


Chiudiamo la nostra retroguardia con Kjaer. Tutto un altro giocatore rispetto al passato. E' il leader della retroguardia rossonera. Rischia nel finale su Pellegrini, ma per il resto è stato perfetto. CONDOTTIERO!


A centrocampo tra i migliori abbiamo Zurkowski. Subentra a partita in corso ed all'ultimo respiro regala i tre punti all'Empoli. INGRESSO DECISIVO!


Altro centrocampista che ha disputato una partita perfetta è Praet. Ha dominato a centrocampo e soprattutto nella fase offensiva per l'intera partita. IMPETUOSO!


Continuiamo con i centrocampisti e più precisamente con Zielinski. Ha dichiarato che sta attraversando un periodo molto complicato, ma nel derby contro la Salernitana la decide lui. ANIMA E CORE!


Chiudiamo la linea mediana con Kessie. Contro la Roma ha disputato una grande partita di qualità e quantità. Tira dagli undici metri e non sbaglia. CORSARO NERO!


In attacco il migliore in assoluto non può che essere Vlahovic. Non rinnova con la Viola, ma la trascina con la sua tripletta. Ha segnato in ogni modo, dimostrando di poter essere devastante. RECORD SU RECORD!


Altra riconferma tra i migliori è Simeone. Contro la Juventus, continua ad essere devastante: il secondo goal è una perla che abbatte la Juve. CHOLITO ON FIRE!


Chiudiamo la nostra top 11 con Correa. Il Tucu si era visto poco durante la partita, poi nel secondo tempo si accende e spacca la partita. Due goal di pregevole fattura e regala i tre punti all'Inter. TANGO ARGENTINO!

 

 

Top&flop 11.a giornata: Vlahovic devastante, Correa decisivo: centrocampo Juve in difficoltà, Caceres ingenuo

 

 

Passiamo a ciò che meno ha impressionato in questa giornata e tra i pali abbiamo Audero. In realtà ha salvato più volte la sua porta, ma i goal subiti influiscono sul voto. INCOLPEVOLE!


Tra i peggiori in difesa c'è Caceres. Entra in partita molto bene, rendendosi pericoloso in fase offensiva, ma nel finale la combina grossa facendosi espellere. Rischia più di una giornata. POCO LUCIDO!


Continuiamo in difesa con Dragusin. Le aspettative su di lui sono alte, lo si è celebrato come futuro difensore della Juventus, ma al momento sembra si stia parlando di un altro calciatore. Contro il Torino non vede mai la palla, arriva sempre in ritardo e sbaglia quasi tutti i palloni. BOCCIATO!


Chiudiamo la retroguardia con Chabot. Anche lui come quasi tutti i suoi compagni di squadra gioca malissimo. IMPRECISO!


A centrocampo abbiamo un altro giocatore della Samp: Silva. Non si nota mai in campo, se non per le proteste che gli valgono l'espulsione. NO COMMENT!


Altro calciatore della Sampdoria tra i peggiori: Candreva. Ha disputato un inizio di campionato favoloso, ma contro il Torino è stato praticamente assente. Ci può stare. PERDONABILE!


Concludiamo con i centrocampisti con i due della Juventus: Arthur e Bentancur. Il primo doveva dare il cambio di passo al centrocampo bianconero ma così non è stato, il secondo non riesce a dare ne quantità ne qualità. La manovra con loro dovrebbe velocizzarsi, ma in realtà rallenta. MOVIOLA!


Il reparto offensivo vede protagonista in negativo un altro calciatore della Juventus, ovvero Morata. Da quando è rientrato dall'infortunio non lo si è più visto. A tratti assente in campo e non vede più la porta. APPANNATO!


Tra i peggiori abbiamo anche Gyasi. Continua a giocare in un ruolo non suo, ma ormai non può essere un attenuante. In fase offensiva è nullo ed in fase difensiva causa il rigore che sblocca la partita per gli avversari. DISASTROSO!
Chiudiamo la flop 11 con Beto. Contro la difesa interista non riesce a far valere la sua stazza, perchè di fronte ha tre giganti. Viene annullato per tutti i 90minuti. INGABBIATO!

 

 

Le panchine di De Light, Cuadrado e Morata non segnano più: le tre facce della crisi Juve

 

Turno di campionato ricco di spunti e riflessioni. Ci avviamo per ilt urno di Champions League, in attesa della prossima giornata di campionato.


News Correlate