Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 15ª GIORNATA
mar  30  nov  18:30
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  VENEZIA VEN
mar  30  nov  18:30
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mar  30  nov  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  CAGLIARI CAG
mar  30  nov  20:45
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  1  dic  18:30
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  ROMA ROM
mer  1  dic  18:30
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  SPEZIA SPE
mer  1  dic  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  MILAN MIL
mer  1  dic  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  NAPOLI NAP
gio  2  dic  18:30
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  EMPOLI EMP
gio  2  dic  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  UDINESE UDI
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Mourinho non cambia | Callejon titolare | Caicedo e Dybala scalpitano | dubbio Kessie

Tutto quello che c'è da sapere prima della consegna formazione

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Mourinho non cambia | Callejon titolare | Caicedo e Dybala scalpitano | dubbio Kessie

SPEZIA-GENOA:

Thiago Motta deve fare i conti con tante assenze, riuscendo forse a recuperare qualche giocatore per martedì. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 visto dall'inizio contro la Sampdoria, con Provedel tra i pali e una difesa composta da Ferrer, Hristov, Nikolaou e Bastoni. Kovalenko-Maggiore sarà la diga di centrocampo, con il trio Verde-Salcedo-Gyasi alle spalle di Nzola (in ballottaggio con Antiste). Ballardini potrebbe giocarsi la carta Caicedo come partner di Destro fin dal primo minuto. Per il resto spazio davanti a Sirigu ad una difesa con Cambiaso e Fares sulle fasce mentre Vasquez e Criscito agiranno in mezzo. In mediana giocheranno Rovella e Galdames, Kallon e Sturaro sugli esterni.

 

VENEZIA-SALERNITANA:

Dionisi dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3, con Romero in porta protetto da una difesa con Caldara e Ceccaroni in mezzo mentre Mazzocchi e Haps ad occupare le fasce. Cnrigoj, Ampadu e Peretz dovrebbero costituire la cerniera di centrocampo, a supporto di un tridente offensivo con Okereke, Forte e Kiyine. Difesa a quattro anche per Colantuono. Saranno Strandberg e Jaroszynski i giocatori dediti a proteggere l'area e la porta di Belec. Zortea e Ranieri occuperanno le fasce, in mediana Obi, Kastanos e Di Tacchio. Ribery tra le linee, alle spalle del tandem Simy-Bonazzoli. 

 

MILAN-TORINO:

Leao e Saelemaekers sulle fasce. Pioli spera di recuperare Kessie a centrocampo mentre Ibrahimovic dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco.Tra i granata Praet e Brekalo dietro Belotti. Per la prima volta Juric dovrebbe schierare il terzetto offensivo titolare, con Sanabria pronto a subentrare.

 

SASSUOLO-JUVENTUS

Qualche novità di formazione per Allegri, a cominciare dalla porta, dove Perin si candida per un posto da titolare. n difesa tornerà De Ligt, mentre sono da tenere in considerazione le candidature di Rugani e De Sciglio. A centrocampo possibile impiego dal primo minuto di Arthur, così come di Ramsey, mentre in attacco Dybala può tornare titolare dopo il gol di San Siro. Il Sassuolo ha i dubbi Boga e Djuricic, quest'ultimo uscito per infortunio contro il Venezia. Raspadori può fare il trequartista alle spalle della punta più avanzata Scamacca. Ayhan sostituisce l'acciaccato Chiriches al centro della difesa.

 

SAMPDORIA-ATALANTA:

Gli uomini di Gasperini scenderanno in campo con il 3-4-2-1. Musso in porta; Lovato, De Roon e Palomino a comporre la difesa orobica, il duo Koopmeiners-Freuler a dare una mano in mediana, fasce a Maehle e Zappacosta. Chiavi dell’attacco a Ilicic e Pasalic a sostegno di Zapata. I padroni di casa andranno di 4-4-2. In attacco Gabbiadini e Quagliarella; a centrocampo Candreva, Askildsen, Adrien Silva, resta in forte dubbio Verre  Chiavi della difesa a Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello.

 

CONSULTA LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

UDINESE-VERONA:

Gotti schiera un classico 3-5-2 con in porta Silvestri, Becao, Nuytinck e Samir in difesa, a centrocampo Molina e Makengo rispettivamente in vantaggio su Soppy e Arslan, con Walace, Pereyra sicuri del posto e uno tra Stryger Larsen e Udogie a sinistra. In avanti Pussetto e Beto non hanno al momento rivali. Anche Tudor andrà con un 3-4-2-1 con Montipò tra i pali, Dawidowicz, Günter e Ceccherini nella linea dei centrali, Faraoni, Tameze, favorito su Hongla, Veloso, in vantaggio su Ilic, Lazovic in mediana alle spalle di Barak e Caprari, sulla trequarti. Pochi dubbio  in avanti con Simeone in formissima dopo il poker rifilato alla Lazio

 

CAGLIARI-ROMA:

Rui Patricio intoccabile tra i pali e la coppia Mancini-Ibanez che sta cominciando a trovare sempre più intesa. Karsdorp e Vina sulle fasce non possono permettersi di riposare, non avendo Mourinho sostituti all'altezza in panchina. A centrocampo, dopo la figuraccia delle riserve a Bodo, difficilmente verrà data pausa a Cristante e Veretout. Dietro Abraham agirà sicuramente Pellegrini, a cui Mourinho non può e non vuole rinunciare; Zaniolo e Mkhitaryan sono le certezze sugli esterni, nonostante l'armeno sia stato impalpabile nel match contro il Napoli.

Mazzarri deve fare i conti con numerose assenze. Oltre al lungodegente Rog e a Dalbert, potrebbe dare forfait in vista della sfida contro la Roma Nandez e Caceres, entrambi alle prese con problemi muscolari. Confermato il 3-5-2, con Keita e Joao Pedro in avanti. Si spera nel recupero di Strootman.

 

EMPOLI-INTER:

Andreazzoli non rinuncia a Cutrone e Pinamonti in avanti, sulla trequarti fiducia a Henderson. Il giovane Ricci è il regista, Luperto in ballottaggio con Tonelli per affiancare Ismajli al centro della difesa.Correa verso il recupero, ma per l'argentino sarà solo panchina: potrebbe essere Sanchez ad affiancare Lautaro Martinez, turno di riposo per Dzeko. Solito dubbio a destra tra Darmian e Dumfries, Calhanoglu mezzala sinistra. Dimarco potrebbe prendere il posto di Perisic.

 

LAZIO-FIORENTINA:

Tornano Luiz Felipe e Acerbi dopo la squalifica. Luis Alberto spera in una maglia da titolare con Lucas Leiva e Milinkovic-Savic ma Basic è in vantaggio. Tra i viola Castrovilli spera ma potrebbe partire dalla panchina dopo il pieno recupero. Callejon, Vlahovic e Gonzalez nel tridente d’attacco. Ancora out il portiere Dragowski.

 

NAPOLI-BOLOGNA:

 

Cambia poco la formazione azzurra: Politano, Zielinski e Insigne alle spalle di Osimhen. Non cambia Spalletti che schiera Anguissa e Fabian Ruiz a centrocampo. Mihajlovic deve rinunciare agli squalificati Soumaoro e Soriano. Potrebbe toccare al giovane Binks nei tre di difesa. Vignato spera in una maglia da titolare.

 

Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Mourinho non cambia | Callejon titolare | Caicedo e Dybala scalpitano | dubbio Kessie
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
TEMITAYO OLUFISAYO OLAOLUWA AINA
Temitayo Olufisayo Olaoluwa Aina chievo D
Nato il: 08/10/1996 (25)
Nato a: London Inghilterra
Cittadinanza: Inghilterra / Inghilterra
MEDIE FANTACALCIO