
Il campionato del Torino ha vissuto di alti e bassi: un inizio di stagione che ha fatto sognare i tifosi, ma che si è presto trasformato in un semplice campionato anonimo, capace di regalare una salvezza anticipata ma nulla di più.
Complice l'infortunio di Zapata, il Torino ha iniziato a faticare soprattutto nella zona offensiva, fino al mercato di Gennaio dove la società ha provato a porvi rimedio. Tra gli acquisti vi è quello di Elmas.
Il macedone, arriva da trequartista, si è subito inserito alla perfezione negli schemi di Vanoli. Alla sua prima apparizione contro il Bologna, gli sono bastati 28 minuti per andare in gol e da allora non si è più fermato. Per lui 4 gol in 8 partite. Numeri impressionanti che fanno subito capire le qualità del giocatore che erano ampiamente risapute.
Al fantacalcio, il suo arrivo nel nostro campionato ha subito fatto scatenare i fantallenatori che hanno da subito creduto in lui ed infatti Elmas non ha deluso e a suon di bonus ha ripagato la fiducia. Mancano diverse giornate alla fine, ma Sicuramente Elmas non ha finito di stupire.

Gran giocatore
ottimo giocatore