Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  EMPOLI EMP
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  MILAN MIL
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  VERONA VER
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  GENOA GEN
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  SPEZIA SPE
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  TORINO TOR
dom  6  feb  00:00
VAI nel team  VENEZIA VEN
VAI nel team  NAPOLI NAP
SOS STRATEGY&STATS

Cercasi gol: Pellè, Gaich e Piccoli, chi sarà più decisivo nella lotta salvezza?

Il bello, il grosso e il pischello..

Scritto da
Cercasi gol: Pellè, Gaich e Piccoli, chi sarà più decisivo nella lotta salvezza?

Cari amici di pianetafanta.it in vista della sosta per le nazionali proveremo a verificare la valenza in chiave fantacalcio di alcuni attaccanti coinvolti nella sfida per non retrocedere.

Le partite che vedono interessate le squadre invischiate nella lotta per la salvezza si stanno facendo sempre più decisive, ed ogni gol potrebbe essere quello che regala la tranquillità in classifica.

Ma andiamo per ordine, esaminando le caratteristiche e le relative prospettive di tre attaccanti che nelle ultime giornate hanno regalato gioie storiche e sogni infranti.

 

Il primo giocatore è Graziano Pellè, l’ex centravanti della Nazionale ha dimostrato ancora una volta di poter essere decisivo nella nostra Serie A. Gli sono bastate solo 3 presenze per tornare al gol nel massimo campionato italiano, anche se non è bastato a portare al suo Parma i tre punti contro una diretta concorrente come il Genoa.

In chiave fantacalcio a nostro parere, tra i tre, è quello che metterà a segno più bonus, la sua attuale fantamedia del 8.25 parla chiaro, con la speranza però che il rigorista resti Kucka (i ricordi di Graziano dagli 11 metri non ci lasciano tranquilli.

 

Il secondo calciatore è Adolfo Gaich, el “Gringo” argentino ha regalato una vittoria stoica al Benevento di Pippo Inzaghi, sbancando addirittura l’Allianz Stadium dei campioni in carica.

L’ex CSKA Mosca non ha mostrato timori riverenziali nei confronti di mostri sacri come Cristiano Ronaldo, Bonucci e gli altri fenomeni della Juventus, concludendo in rete con forza e tecnica uno svarione difensivo di Arthur.

Le caratteristiche del ventiduenne di Bengolea rimarcano quelle dei grandi centravanti della Celeste, ed il suo impatto in questa Serie A è davvero invidiabile, in appena 5 partite (di cui 3 da titolare) ha messo a segno due gol.

Sicuramente tra i tre attaccanti in esame è quello che ha espresso maggiore potenziale e da qui alla conclusione del torneo pare destinato a far sognare i propri fantallenatori, oltre che i tifosi sanniti.

La sua attuale fantamedia del 7.4 sembrerebbe essere destinata a crescere, con buona pace di Lapadula fermo a quota 4 gol in 27 partite.

 

Il terzo player che andiamo ad attenzionare è Roberto Piccoli, il centravanti di “scorta” dello Spezia Calcio si sta dimostrando un fattore importante per la propria squadra. Con 4 gol all’attivo in 15 presenze (di cui 5 da titolare), è riuscito a mettere addirittura in discussione la titolarità di Nzolà che nella prima parte di campionato si era guadagnato il titolo di craque del fantacalcio.

L’attaccante di proprietà dell’Atalanta, con cui ha vinto la classifica capo cannonieri della Uefa Youth League (la Champions League delle squadre primavera con 8 reti), è riuscito pian piano a scalare le gerarchie a suon di prestazione e segnature.

Il ventenne bergamasco ha un pedigree di puro sangue, tuttavia il rientro a pieno ritmo del francese Nzolà potrebbe portagli via un po' di minutaggio.

La sua attuale fantamedia del 7.3 è di tutto rispetto, ed è riuscito ad incidere anche entrando dalla panchina, ma occhio a coprirvi eventualmente con un titolare.

Fanta News Serie A : Cercasi gol: Pellè, Gaich e Piccoli, chi sarà più decisivo nella lotta salvezza?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
LAUTARO JAVIER MARTINEZ
Lautaro Javier Martinez chievo
Nato il: 22/08/1997 (24)
Nato a: Bahía Blanca Argentina
Cittadinanza: Argentina
MEDIE FANTACALCIO