Focus indisponibili: Djuricic  verso il recupero, ricaduta Cigarini, Sanchez migliora, tegola Rog

Pochi giorni e la Serie A tornerà subito in campo dopo una, seppur breve, pausa natalizia.


Proprio in vista della prossima giornata di campionato, e dunque di fantacalcio, scopriamo le ultime sulle infermerie di Serie A con il nostro focus indisponibili.

DJURICIC: Passato il periodo Covid, De Zerbi ha voluto dosare l’impegno di Djuricic, che dopo un inizio di stagione molto convincente ha allentato con le buone prestazioni a causa di qualche problema fisico (covid compreso). La pausa natalizia è servita anche per riaverlo al meglio e infatti il giocatore è pronto a tornare in campo nuovamente contro l’Atalanta al rientro.


CIGARINI: Il Crotone potrebbe dover rinunciare ancora Luca Cigarini per la prima gara dell’anno con l’Inter. Il giocatore non ha preso parte alle ultime sedute di allenamento per un dolore al gemello della gamba sinistra. Una ricaduta per il giocatore che aveva ricominciato a lavorare con il gruppo e che ora si dovrà sottoporre ad ulteriori esami strumentali.
 

Rientri 2021, le situazioni Osimhen, Ibrahimovic , Correa e Mertens


SANCHEZ: Buone notizie per l’Inter e i fantallenatori. Il Niño Maravilla è tornato disponibile e sarà convocato da Antonio Conte per la sfida contro il Crotone.


ROG: Operazione chirurgica per il giocatore del Cagliari: «Il calciatore Marko Rog –si legge nel comunicato della società rossoblu- è stato sottoposto ad accertamenti a seguito del trauma al ginocchio destro riportato nell’ultima gara di campionato: la visita specialistica eseguita dal professor Massimiliano Salvi, consulente ortopedico del Club, e gli esami strumentali a cura del dottor Antonio Giagheddu, svolti presso la clinica “Korian” di Quartu Sant’Elena, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore che richiede un intervento chirurgico. L’operazione verrà eseguita nella giornata di oggi (ieri, ndr) dal professor Christian Fink, presso la clinica “Hochrum” di Innsbruck».
L’ipotesi più probabile è che torni a disposizione nelle ultime gare di stagione.


News Correlate