Chi è Sam Lammers, il vice Zapata che allunga la panchina dell'Atalanta

L’ultimo arrivato alla corte di mister Gasperini è l’olandese Sam Lammers. Il centravanti classe ‘97 arriva dal PSV a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno ai 9 milioni di euro. Un capitale che sicuramente i bergamaschi hanno investito con criterio.

L’ex PSV per la verità non ha mai lasciato il segno con il club in cui è cresciuto, la sua esperienza migliore, infatti, è stata fatta registrare nella stagione 2018/2019 con la maglia dell’Heerenveen, club con cui ha messo a segno ben 16 reti in 31 presenze.

Gian Piero Gasperini dovrebbe usare appieno la propria dote di gestione delle giovani leve, in questo modo Lammers non dovrebbe incontrare difficoltà per ambientarsi nel nostro campionato. Ovviamente, in questa stagione, il suo ruolo sarà quello di farsi trovare pronto nei momenti giusti, magari quando Duvan Zapata, centravanti titolare della Dea, sarà costretto ai box per qualche acciacco o squalifica o per fisiologico turnover Champions.

E al fantacalcio? Ovviamente vi consigliamo l’acquisto di Sam Lammers solo nel caso in cui riusciate a far vostro anche il fenomeno colombiano ex Napoli. Mi raccomando, non spendete follie per accaparrarvi l’olandese!


News Correlate