Anche il fantacalcio 2020/2021 è stato archiviato! Lo sappiamo, siete già con carta e penna in mano, pronti a studiare le strategie per la prossima asta, tranquilli quel momento arriverà abbastanza presto. In mezzo non ci annoieremo di certo, con gli Europei di calcio che stanno per aprire i battenti! Nell'attesa di ciò addentratevi nel nostro Satyricon, la rubrica dove ilarità e simpatia sono le parole d'ordine!
Mannaggia alla società. Davide Ballardini parla dell’esordio in Serie A di Yayah Kallon: “Sono molto arrabbiato con la società per avermelo fatto conoscere prima!”.
Consumi ed emissioni. In un’intervista rilasciata a DAZN, il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo ci racconta un aneddoto riguardo il jet che utilizzava negli anni ‘80: "Quell'aereo era meraviglioso, ma quanto consumava, mamma mia!". Si sa, un presidente cerca sempre di risparmiare qualcosina!
Eroe contemporaneo. Frank Lampard in una recente intervista ha raccontato un aneddoto alquanto interessante: “Stavo pulendo un paio di scarpe e dentro una ho trovato una delle mie medaglie. Probabilmente ce l’avrò messa durante una sbornia la mattina dopo la fine di una stagione e me ne sono dimenticato”.
Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.
E la prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.
VENEZIA, 2021 - Quando una squadra come il Venezia, dopo quasi 20 anni lontana dalla Serie A torna nella massima categoria del calcio italiano non può che accadere qualcosa di esilarante che valga la pena di essere raccontato. In questo caso il protagonista è il presidente della squadra veneta, Duncan Niederauer. L'imprenditore ha ben deciso di festeggiare la promozione gettandosi in piena nottata in uno dei tanti canali della città, causando l'euforia dei sostenitori veneziani. Un episodio tanto divertente quanto significativo!