Olsen dimentica Roma, Maran ha trovato la sua saracinesca in attesa di Cragno

Una partita più che positiva quella giocata da Olsen contro il Torino domenica scorsa. Uno a uno per gli uomini di Maran che hanno cominciato molto bene questo campionato di Serie A, tanto da occupare attualmente il settimo posto in classifica.


Protagonista di queste buone prestazioni, anche il portiere Olsen, che dopo la deludente esperienza con la maglia della Roma, cerca riscatto in terra sarda. Otto presenze e sette gol subiti per lo svedese che di fatto sta ripagando la fiducia di Maran e dei fantallenatori.


Con una fantamedia che sfiora il sette, Olsen è tra i portieri che più si sono resi protagonisti in questo inizio di stagione. Ad evidenziare il suo ottimo momento di forza, la fantaquotazione (da 1 a 10).

Il portiere stesso ha dichiarato che a Cagliari si trova bene, ma che non cerca rivincite (contro la Roma). Sia contro il Napoli che contro i giallorossi Olsen ha dimostrato di essere un giocatore completamente diverso rispetto allo scorso anno e che, almeno per il momento, non sta facendo pesare l'assenza di Cragno fuori per infortunio.


Continuando così il Cagliari può ambire alle posizioni d'Europa, mentre i fantallenatori si godono una saracinesca al fantacalcio.