Lazovic ritrova Juric a Verona, possibile scommessa a centrocampo?

Da bravo neopromosso, l’Hellas Verona sta lavorando molto sul mercato.

La salvezza è l’obiettivo principale degli uomini di Juric, che dopo l’esperienza ad intermittenza in quel di Genova sponda rossoblù, è pronto ad una nuova avventura sulla panchina del Verona.

E proprio al Verona il tecnico croato ha ritrovato Darko Lazovic, giocatore che ha vestito la maglia del Genoa dal 2015 al 2019.

Centrocampista offensivo, Lazovic, preferisce giocare prevalentemente sulla fascia destra, ma si disimpegna in maniera efficace anche sulla corsia mancina. Per il fantacalcio è bene tenere conto del fatto che, oltre ad avere buone capacità di inserimento, è dotato di una buona velocità e di un ottimo scatto.

Lazovic può giocare sia a destra in attacco nel 4-3-3, che come esterno di centrocampo nel 3-4-3, indifferentemente a destra o a sinistra.

Considerata la voglia di far bene in una nuova squadra, e l’obiettivo salvezza dell’Hellas, Lazovic potrebbe essere un’arma in più dei fantallenatori. La concorrenza non manca, ma il giocatore ha dalla sua l’esperienza di molti anni di Serie A.