Lasagna è la luce nel buio friulano, servono i suoi bonus per restare in Serie A

La pausa per le Nazionali arriva nel momento giusto per l'Udinese. La squadra friulana, reduce dalle pesanti sconfitte contro Napoli e Juventus, ha visto esonerare Davide Nicola, che non è riuscito a rendere bene sulla panchina bianconera.

 

La società di Pozzo ha richiamato Tudor, già tecnico dei bianconeri ad inizio stagione, per provare a raggiungere la salvezza. L'Udinese, infatti, è distante appena un punto dalla terzultima posizione occupata dal Bologna e deve dunque correre ai ripari.


Ma chi può aiutare la formazione bianconera nella volata verso la salvezza? Oltre al solito De Paul, anche Kevin Lasagna potrebbe dare il suo contributo. L'ex Carpi ha finora segnato appena 5 gol in 26 presenze, davvero pochi bonus per un giocatore che durante l'asta estiva é stato acquistato al fantacalcio a 23 fantamilioni.

Considerando la grande voglia di essere protagonista, la necessità dell'Udinese di tornare a fare risultato, Kevin Lasagna potrebbe tornare a regalare gioie al fantacalcio. Tudor potrebbe far riemergere quelle grandi qualità che Lasagna ci ha dimostrato di avere.


News Correlate