Nazionali mieti-vittime: Behrami out, Spinazzola e Badelj ginocchio k.o

Il centrocampista dell'Udinese Valon Behrami in seguito all'infortunio subito nel corso del ritiro con la Nazionale Svizzera, ha riportato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra con prognosi di circa 20 giorni.. Un bel problema visto che pure Fofana ha accusato una lesione al muscolo otturatore esterno destro e salterà le prossime gare.
 

La maledizione azzurra ha colpito nuovamente Leonardo Spinazzola. Per la terza volta in questa stagione il 25enne esterno umbro si è infortunato in maglia azzurra. Questa volta il numero 37 si è bloccato per un fastidio al ginocchio destro che ha indotto i medici dello staff sanitario della Nazionale a rispedirlo a casa.  Un problema per Gian Piero Gasperini. Che in caso di forfait dell’esterno umbro contro l’Udinese dovrà schierare a sinistra  il tedesco Gosens.

Nell’amichevole giocata in nottata negli Stati UnitiBadelj si è fatto male al ginocchio sinistro abbandonando la gara prima del termine della prima frazione di gioco. Domani all’ora di pranzo è atteso a Firenze. Sulle condizioni del croato, se ne saprà di più nelle prossime ore. Il tutto in una gara come quella col Crotone che arriva sabato al Franchi, in cui nelle fila gigliate mancherà per squalifica anche Benassi. E Pioli non aveva gradito la permenenza del suo regista per la seconda amichevole della Croazia visto che i vari Modric, Brozovic, Perisic, Kalinic e Mandzukic erano stati liberati anzitempo.


News Correlate