Biglia e la bocciatura netta del derby, dov’è finito il leader ammirato a Roma?

Uno degli acquisti più importanti del mercato estivo del Milan che però ad oggi sta deludendo molte aspettative. Lucas Biglia infatti, da quanto indossa la maglia rossonera, non è riuscito a far emergere le grandi capacità che ci ha fatto conoscere quando era un giocatore della Lazio.

 

>>Che partita hai visto? - 8.a giornata

 

Preso per ricoprire il ruolo di regista, non è stato in grado ad ora di trovare la continuità giusta e la sua regia è spesso elementare. Causa forse anche l’infortunio rimediato appena approdato in maglia rossonera, l’argentino non riesce a trovare un’intesa con una squadra che di fatto ha cambiato diversi elementi della propria formazione titolare e che ha molto da lavorare in termini di compattezza.

 

>>Pazza idea Napoli: scambio possibile Milik-Inglese, si studia l’ipotesi anche nelle fantaleghe

 

Una prestazione deludente anche nel Derby contro l’Inter per Biglia che ha perso diversi palloni, il più grave quello che ha permesso ad Icardi di segnare la doppietta. Forse il giocatore ha solo bisogno di ambientarsi, o come per tutto il Milan ha bisogno di molto lavoro per cercare di raggiungere gli obiettivi stagionali che ad ora sembrano difficili da raggiungere.


News Correlate