Casadei si è sbloccato, alternativa lowcost ai big?

Il campionato del Torino sta vivendo di tanti alti e bassi, con difficoltà oggettive nel dare continuità ai risultati, ma nelle ultime settimane 'arma in più sembra Casadei.

Partiamo con il dire che il centrocampista è sempre stato un punto fermo di questa squadra: infatti, da quando è arrivato a Torino è sempre stato titolare disputando 18 partite (ha saltato solo il Cagliari e l'ultima con l'Atalanta per squalifica).

Nonostante questo, il suo apporto in zona offensiva latitava: 0 gol e 0 assist in 17 giornate. Alla 18.a giornata finalmente riesce a sbloccarsi e contro il Verona mette a segno il primo gol del suo campionato.

Da lì trova continuità e trova un altra marcatura nella giornata seguente contro l'Udinese. Oltre ai gol, sembra abbia ritrovato una forma fisica migliore che gli permette di fare le due fasi in maniera più fluida e ciò gli permette di rendersi pericoloso più volte nell'arco di una partita.

 

Focus indisponibili

Per quanto riguarda il fantacalcio, in molti hanno puntato su di lui da inizio campionato e le aspettative erano più alte. Bonus ne sono arrivati pochi, ma le ultime due giornate fanno ben sperare ed a questo punto potremmo definire Casadei un ottima alternativa ai big.

Il fatto che si sia sbloccato, potrebbe portarlo ad andare a bonus più volte rispetto al girone d'andata e soprattutto si avrebbe in rosa un giocatore affidabile e titolare ad un costo contenuto.


News Correlate