Un tempo a testa,ma l'Udinese fa meglio nel secondo e conquista i tre punti a Parma. Gialloblù subito in vantaggio con Delprato con la prima frazione che vede Udinese a caccia del pareggio per buona parte del tempo ma il Parma è sempre stato propositivo e pericoloso a sua volta e trova il
raddoppio con Bonny. Nel secondo tempo Udinese in avanti e gialloblù poco reattivi. Tre gol simili e due fotocopia sono una buon base per riflettere per Pecchia. Kamara incontenibile serve Lucca che dimezza lo svantaggio di testa, poi sempre di testa Davis fa sponda e Thauvin insacca a porta vuota. Keita, entrato nel secondo tempo si fa cacciare per doppia ammonizione.. Nel finale ancora Thauvin insacca dopo un'azione in mischia. L'Udinese è meritatamente prima, da sola, in classifica.
Scopri i voti dei posticipi del lunedì della 4 giornata di Serie A
Passa la Lazio all'Olimpico (2-1) domando un Verona ostico soprattutto nel primo tempo. I biancocelesti si portano subito avanti al 5' grazie al lampo di Dia, pareggiato pochi secondi dopo da Tengstedt su assist di Kastanos. Al 20' ci pensa Castellanos (uscito nel secondo tempo per infortunio) a riportare in vantaggio la squadra di Baroni sfruttando al meglio un corner di Zaccagni, al secondo assist della serata. Nella ripresa i padroni di casa legittimano la vittoria andando più volte vicino al gol con Dia, Tavares, il subentrato Tchaouna e Zaccagni. Solo un brivido nel finale: Lazzari bravo a immolarsi su Tchatchoua.
Tavares grande sorpresa in quest'avvio
Grande Udinese, Runjaic potrebbe essere l'allenatore rivelazione di quest'anno.
Udinese sorpresa di inizio campionato