Infinito Bonaventura, dai goal in viola alla chiamata di Spalletti

La Fiorentina is sta vivendo la seconda giovinezza di Bonaventura. Impressionante il suo rendimento in questa prima parte di campionato: 12 partite giocate con 5 goal e 2 assist. Numeri che impressionano, soprattutto tenendo conto che Bonaventura oltre alla fase offensiva, cura molto la fase difensiva sacrificandosi molto per la squadra.

Il suo inizio campionato ha colpito davvero tutti, anche Spalletti: infatti Bonaventura è stato convocato anche in Nazionale. Dunuque, un inizio di stagione da incorniciare.

Sia la Fiorentina che i fantallenatori se lo stanno godendo e forse nemmeno i più ottimisti si aspettavano numeri del genere. Al fantacalcio c'è da dire che Bonaventura era un elemento ambito, viste le sue doti offensive ed infatti chi è riuscito a prenderlo si ritrova un vero e proprio bomber in rosa.

 

Ebosele e Payero, i nuovi volti del risveglio Udinese

La stagione è ancora lunga, ma Bonaventura ha dimostrato di avere numeri importanti, probabilmente difficili da mantenere per tutta la stagione ma lui potrebbe smentirci.

Ciò che si può affermare con certezza è che la Fiorentina non può fare a meno di lui ed in questo momento nemmeno i fantallenatori.


News Correlate