Calo e panchine, già finito l'effetto De Ketelaere?

L'esordio di De Katelaere con la maglia dell'Atalanta aveva lasciato presagire una sua rinascita. Grandi giocate, qualche goal ed assist: tutto ciò che era mancato al Milan, si stava vedendo a Bergamo.

Ciò è durato poco, troppo poco e soprattutto inspiegabile. Dal posto da titolare conquistato e con una scia di prestazioni positive alle spalle, sembrava tutto apparecchiato per la consacrazione del Belga, ma è bastato poco per far svanire tutto.

Arrivano le prime giocate sbagliate e la sicurezza di De Katelaere sembra svanire, come se fosse troppo fragile per sopportare la pressione. Il suo è stato un velocissimo ritorno alla realtà che aveva attraversato al Milan e di colpo niente più posto da titolare e minutaggio che è sceso vertiginosamente così come le sue giocate da ricordare.
 

Calo e panchine, già finito l

Con il suo inizio brillante, oltre all'Atalanta anche i fantallenatori avevano iniziato a sognare. Molti, infatti, erano convinti che con la maglia neroazzurra il belga potesse definitivamente esplodere, ma sono stati subito smentiti e quello che poteva essere un top si è trasformato in un flop.

 

Bomber in casa e trasferta: ecco chi comanda le classifiche

In vista dell'asta di riparazione molti penseranno a rimpiazzarlo, anche perchè vista l'abbondanza in attacco, non sarà facile per De Katelaere scalare nuovamente le gerarchie.

C'è da dire che visto l'investimento iniziale, bisognerebbe provare a dare ancora fiducia al belga in quanto nei prossimi mesi si deve guadagnare la riconferma con l'Atalanta altrimenti tornerebbe al Milan dove difficilmente lo aspetteranno a braccia aperte.


News Correlate