Vlahovic un anno dopo, i motivi di un flop costoso

La stagione della Juventus è stata da dimenticare: è vero che sul campo si troverebbe in seconda posizione, ma il gioco della squadra di Allegri è stato inesistente e chi ne ha risentito di più è Vlahovic.

La sua stagione parla di 27 partite giocate con 10 goal in campo, 4 nelle coppe e 2 assist. Poco per un calciatore che avrebbe dovuto guidare l'attacco bianconero.

Oltre alle statistiche non brillanti, ciò che si è notato della sua stagione è un assenza totale in molte partite: poco servito e male e lui faticava a trovare spazi.

Solo colpa sua? C'è da dire che il gioco di Allegri lo sta penalizzando tantissimo e lui in campo lascia trasparire nervosismo.

 

Vlahovic un anno dopo, i motivi di un flop costoso
 
 

Anche a causa di qualche problema fisico, e tutte le situazione extracampo dei bianconeri il classe '99 non ha reso come si ci aspettava, tant'è che in campionato non è mai stato un trascinatore viste anche le cifre dell'affare. La Juve riflette sul futuro dell'attaccante, e le offerte te non mancano: Bayern Monaco, Manchester United, Chelsea, Paris Saint Germain, forse anche Real Madrid e Atletico lo stanno seguendo. La Juve però chiede 80 milioni.

 

FANTA-FLOP CHE BRUCIA- Vlahovic, colui che avrebbe dovuto caricarsi sulle spalle il peso dell'attacco bianconero, nella seconda parte di stagione lo abbiamo visto triste, incupito, insofferente e raramente decisivo: una rapida involuzione che non può rimanere senza un perché.I fantallenatori hanno puntato tanto su di lui e l'investimento è stato molto importante. Ma a stagione conclusa si può tranquillamente dire che è stato il più grande flop di questa stagione ed adesso in vista della prossima, mercato permettendo, molti sono dubbiosi sul dargli nuovamente fiducia, soprattutto se dovesse essere confermata la permanenza di Allegri. Dubbi leggittimi!


News Correlate