Monza, il multi-ruolo Ciurria sorprende al fantacalcio

Il Monza sta vivendo una grande stagione ed anche per Ciurria sembra essere un periodo importante. 

Nasce come esterno destro capace di saltare l'uomo e di arrivare sul fondo per fornire assist ai compagni, si è rivelato importante anche per la sua duttilità. All'occorrenza è in grado di supportare la punta e di agire da seconda punta o addirittura da trequartista viste le sue ottime capacità nell'ultimo passaggio.

Le sua statistiche quest'anno non sono da sottovalutare: 16 partite disputate con due goal e 4 assist. NUmeri non da poco, trovandosi in una squadra che dovrebbe lottare per la permanenza nella massima categoria.

 

Probabili formazioni live

Sicuramente a 27 anni ha raggiunto la giusta maturità, ma ha ancora margini di miglioramente e con mister Palladino sta dimostrando di essere un elemento fondamentale.

Anche in ottica fantacalcio è stato sottovalutato inizialmente e chi ha creduto nelle sue potenzialità adesso si ritrova con una grossa arma in più.

A metà stagione il bilancio per Ciurria è assolutamente positivo e adesso ci si aspettano ulteriori conferme per la seconda metà ed anche il Monza con un Ciurria così, può sognare qualcosa in più di una salvezza.