Infortunio e frizioni, Luis Alberto è un rebus senza soluzione

La Lazio è alle prese con la difficile situazione legata a Luis Alberto

Il mago è incappato in un infortunio rimediato nell'ultima amichevole. Per lui una contusione al ginocchio sinistro che lo mette in dubbio per la convocazione per la partita contro il Lecce. Ma oltre al problema infortunio, vi è il problema legato alla permanenza di Luis Alberto con la maglia biancoceleste.

Il centrocampista sembra voglia cambiare aria per tornare in Spagna. Il Cadice si è fatto avanti chiedendo il prestito secco del giocatore ma Lotito ha respinto l'offerta. Lotito intende privarsi del Mago solo di fronte ad un offerta congrua, per intenderci circa 20 milioni di euro (il 25% andrebbe al Liverpool che ha una percentuale sulla rivendita). 

 

Kvara ed una forma da ritrovare; si confermerà alla ripresa

 

In questo campionato Luis Alberto  ha totalizzato 540 minuti di presenze, realizzando 3 goal ed un assist. Insomma un goal ogni due partite. Non male per un calciatore che non sembra essere al centro del progetto di Sarri.

La Lazio ha un calciatore dalle qualità immense ma i progetti non sembrano includerlo pienamente e pertanto difficile trovare una soluzione per la sua permanenza e forse a questo punto l'unica via d'uscita è la cessione. Ma a queste cifre chi deciderà di affondare il colpo? Al momento di concreto non c'è nulla ed il problema Luis Alberto permane con buona pace dei fantallenatori che lo hanno in rosa.


News Correlate