Onana-Handanovic, duello continuo o sorpasso definitivo?

Uno degli acquisti fatti dall'Inter nel mercato estivo, è stato quello del secondo portiere che fungesse da vice HANDANOVIC S., ma che allo stesso rapresentasse un'affidabilità tale da raccoglierne lìeredità in futuro, dato che lo sloveno non è più giovanissimo. Ed ecco che il colpo a parametro zero messo a segno dalla società, rispondesse al nome di ONANA A., portiere camerunense ex Ajax, lontano dai campi da gioco per due anni, a seguito di una squalifica per doping, ma le sue qualità erano già cnosciute, in quanto ai tempi dei lancieri era uno dei migliori in Europa.

Mondiali e Serie A, i giocatori impegnati squadra per squadra

 

Le gerarchie, però, erano chiare all'inizio: primo Handanovic, secondo Onana, con un 'alternanza, sporadica, per gli impegni ravvicinati tra coppa e campionato. Però si sa il campo a volte sentenzia esattamente l'opposto. Il Numero 1 dell'Inter non è più lo stesso, e le prestazioni altalenanti lo confermano. Cosicchè molti tifosi cominciano a chiedersi se sia arrivato il momento di far riposare Samir e dare spazio ad Onana, che ha più fame e voglia di recuperare il tempo perso. Domande che trovano risposta nelle scelte di Inzaghi S.; ed ecco che contro il Sassuolo, il camerunese vince il ballottagio ed è titolare, non facendo rimpiangere la scelta del tecnico. 

Gioca gratis e vinci fantastici premi a PianetaLeague e PianetaBet. Il fantacalcio ed i fantapronostici targati pianetafanta.it

Al fantacalcio i due saranno andati via insieme, anche se crediamo comunque, che il camerunense sia stato anche protagonista di aste, insolito per i secondi portieri, ma magari qualcuno c'ha visto lungo, pensando e vedendoci lungo sul fatto che lo sloveno non sia più la saracinesca degli precedenti. Non crediamo che abbia perso definitivamente il posto da titolare, il duello è aperto e continuerà, ma crediamo fortemente che a lungo termine ci sarà un solo titolare che avrà il posto assicurato... ! Chi vivrà vedrà.