Focus indisponibili: dubbio Malinovsky, si fermano Lobotka e Vidal, quante assenze a Formello

Il campionato è giunto alle sue battute finali e per la 34.a giornata diamo un occhiata ai probabili indisponibili.

La Coppa Italia ha lasciato qualche  strascico in casa Inter che perde Vidal per una distorsione alla caviglia e probabilmente non sarà neppure convocato per la sfida con la Roma. Bastoni, invece, uscito dolorante nella sfida di martedì, sarò regolarmente in campo in quanto si trattava solo di crampi. 

In casa Milan tiene banco ancora il rientro di Ibrahimovic che si è allenato e prova il recupero. Possibile convocazione per lui.

In casa Lazio è emergenza assoluta. Pedro e Patric sono fuori per infortuni muscolari, ma tanti sono i giocatori che non si sono allenati per influenza, tra cui Milinkovic Savic. Si proverà a recuperarlo per la sfida delicata con il Milan

Anche il Napoli dovrà fare a meno di diversi elementi: Koulibaly fuori, così come Juan Jesus. Dovrebbe tornare tra i convocati Di Lorenzo, mentre si ferma Lobotka per una lesione al bicipite femorale destro.

 

 

Probabili formazioni live

 

 

L'Atalanta è alle prese con gli acciacchi di Freuler e Malinovsky. Entrambi sembra possano recuperare ma soltanto per la panchina.

Nel Sassuolo recupera Berardi che torna tra i titolari, dopo aver saltato la sfida con il Cagliari per un problema fisico.