Focus squalificati: sarà un Bologna dimezzato, per Zaniolo niente gara da ex! Immobile in diffida

Arnautovic, Soumaoro, e  Medel (Bologna): se per i primi è scattata la squalifica per un giallo ricevuto contro il Milan, per il cileno ex Inter pesano le proteste veementi e ingiuriose all'arbitro che gli costano 2 turni e la sfida da ex nel recupero con l'Inter del 27 Aprile.

Lovato (Cagliari): Walukiewicz.potrebbe essere rilanciato da titolare dopo un lungo stop, molto dipenderà dalle condizioni di Ceppitelli e Goldaniga.

Haps (Venezia) e Kyine (Venezia): sarà Ulmann a sostituire il primo in fascia, per l'ex Chievo ultimamente la titolarità era comunque rimasta mediamente bassa,

Koulibaly (Napoli): riecco Juan Jesu in coppia centrale con Rrhamani.

Zaniolo e Fuzato (Roma): Mourinho potrebbe premiare El Shaarawy dal 1' dopo il gol del pari di Napoli, altrimenti spazio a Mhitaryan in posizione di rifinitore. Fuori un turno anche il secondo portiere giallorosso per proteste durante il match di Napoli che gli sono costate il rosso.

Mazzocchi e Djuric (Salernitana):  entrambi mancheranno nel recupero con l'Udinese,  in attacco potrebbe giocare Bonazzoli falso nove, in fascia potrebbe rivedersi Kechrida,.

Molina (Udinese): il forte laterale argentino, nel recupero di mercoled' con la Salernitana, con tutta probabilità verrà rimpiazzato da Soppy, con Udogie sul fronte opposto.

 

Sono entrati in diffida dopo la 33.a giornata i seguenti calciatori:

CECCHERINI (Verona)
CRISTANTE (Roma)
BASTONI S. (Spezia)
OKEREKE (Venezia)
BANDINELLI (Empoli)
IMMOBILE (Lazio)