Focus indisponibili: stop Deulofeu, le condizioni di Berardi e Zielinski, quanto manca a Zapata?

In vista del prossimo turno di campionato diamo uno sguardo ai possibili indisponibili.

Sfida delicata tra Udinese e Cagliari ed i bianconeri la affrontano con il problema Deulofeu. Per lui risentimento muscolare che lo tiene in dubbio per questa sfida. Si farà di tutto per averlo in campo.

Per Berardi rimane il dubbio sulla sua presenza per la prossima partita. Durante la parentesi della nazionale ha accusato un problema all'adduttore. Inizialmente sembrava meno preoccupante, ma adesso i dubbi aumentano. 

Anche il Napoli in apprensione per Zielinski. Durante la partita cpn la nazionale è uscito dal campo toccandosi la coscia sinistra, dunque guaio muscolare per lui. La sensazione è che si proverà a metterlo in campo per la partita contro l'Atalanta o comunque recuperarlo almeno per la panchina. 

Chi ha recuperato dall'infortunio è Zapata., ma la lunga assenza dal campo lascia presagire che ci vorrà ancora qualche giornata per rivederlo in campo, in quanto dovrà ritrovare la forma fisica. 

In casa Inter, ci sono i dubbi Brozovic e De Vrij. Il primo ci sarà con ogni probabilità contro la Juventus: una pedina troppo importante per non affrettare i tempi se necessario. Il secondo rimane ancora in dubbio e la sensazione è che scenderà in campo solo se completamente ristabilito. 

 

 

Probabili formazioni

 

 

In casa Juventus ci sarà il rientro di Zakaria. Infortunio smaltito e torna a disposizione di Allegri. 

Ci sono possibilità di rivedere in campo anche Lazovic. La lesione al bicipite femorale che aveva rimediato contro la Fiorentina è stata smaltita e sembra pronto al rientro, forse anche da titolare.