Ancora stop per Dybala, cautela Barak, le condizioni di Giroud, si fermano in due nell'Hellas

Intervenuto nella conferenza stampa alla vigila della sfida di campionato tra Juventus e SpeziaAllegri ha parlato anche delle condizioni di Paulo Dybala. Di seguito le sue parole nel post match contro lo Spezia: " Fortunatamente per Dybala non è niente di grave. Spero di averlo se non con la Samp, che è difficilissimo, almeno contro il Villarreal. "

 

Il tecnico dell’Atalanta, Gasperini, è stato costretto alla sostituzione di Davide Zappacosta dopo meno di un quarto della partita con la Roma.Il terzino ha accusato un fastidio all’occhio sinistro che gli non permetteva di vedere bene ed è stato sostituito. Per la prossima gara dovrebbe tuttavia recuperare,

 

Aggiornamenti su Odriozola. Uscito malconcio dopo 45 mminuti di Fiorentina-Juventus, ha riportato una distorsione al ginocchio. Lo spagnolo ha effettuato accertamenti che hanno escluso qualsiasi problematica alla capsula legamentosa. Il calciatore spagnolo sarà valutato nei prossimi giorni, out contro il Verona ma recuperabile per le prossime sfide.


Ancora stop per Dybala, cautela Barak, le condizioni di Giroud, si fermano in due nell

Consulta le statistiche complete Fantacalcio Paulo Dybala

 

Il giovane giallorosso Zalewski,protagonista di una crescita esponenziale nelle ultime settimane, ha subito una distorsione alla caviglia sinistra e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Un problema che non ci voleva, in un momento della stagione così fitto di impegni importanti per la Roma.

 

Il Torino perde il suo portiere titolare Vanja Milinkovic-Savic a causa di un  infortunio alla mano. “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto hanno evidenziato una distrazione capsulare del primo dito della mano sinistra, da rivalutare nei prossimi giorni secondo l’evoluzione clinica”. In attesa di aggiornamenti sui tempi di recupero, Juric ha confermato piena fiducia al portiere serbo tra i pali nonostante le ultime prestazioni incerte.

 

La notizia era nell'aria, ma c'erano ancora speranze: alla fine si è deciso di non rischiare e dunque Barak è rimasto fuori per la partita contro la Fiorentina. La botta all'anca ha fatto prevalere una decisione basata sulla cautela visto il lungo stop da cui arriva l'ex Udinese. Nel Verona, da monitorare anche le condizioni di Faraoni e Lazovic dopo la Fiorentina.. Il primo  è uscito a dieci minuti dalla fine a Firenze, non stava benissimo ed era dolorante. C’è più preoccupazione per Lazovic, anche lui uscito contro la Fiorentina.per noie muscolari.

 

Italiano chiarisce sul cambio di Ikonè a fine primo tempo col Verona: " In avvio di gara ha avuto un problema all’adduttore ed è stato condizionato da questo, perciò ho preferito mettere dentro gente fresca. "

 

Al 68′ di Napoli-Milan, Giroud è stato costretto ad alzare bandiera bianca e chiedere il cambio. L’attaccante francese ha fatto tutto da solo: scivolata, brutto movimento della caviglia e immediata la richiesta del cambio. Al suo posto Ante Rebic. Andrà valutato il grado della probabile distorsione alla ripresa degli allenamenti.