Focus indisponibili: Correa e Gosens vedono la luce, settimana nera per Allegri, Immobile al rientro

In vista della 27.a giornata del campionato di Serie A, diamo un occhiata ai possibili indisponibili ed a chi potrebbe rientrare.

In casa Inter, Inzaghi torna ad avere quasi tutta la rosa a disposizione. Gosens e Correa sembrano pienamente recuperati, ma entrambi non convocati per precauzione. Probabile rientro prossima settimana, con patenza dalla panchina. Bastoni rientra dopo la squalifica, così come Brozovic.

La Lazio potrà contare su Immobile, già sceso in campo in Europa e definitivamente recuperato. Acerbi torna a disposizione e dovremmo rivederlo almeno in panchina.

Quella della Juventus non è stata una settimana da ricordare: dalla trasferta europea rientra con diversi problemi, primo su tutti Mckennie. Il giocatore ha riportato la frattura del piede con conseguente stop di almeno due mesi: stagione a rischio.

 

 

Probabili formazioni live

 

 

Allegri che dovrà fare a meno anche di Alex Sandro per una lesione al soleo e di Kaio Jorge (infortunio molto più serio per lui, si parla di un lunghissimo stop).Insomma Allegri andrà ad Empoli con gli uomini contati.

Nel Milan, rimane il mistero Ibrahimovic. Sembrava prossimo al rientro, ma dalle notizie che filtrano non ci sarà con l'Udinese e quasi sicuramente nemmeno con l'Inter in Coppa Italia.