Goleador fuori casa, i centrocampisti che hanno segnato di più in trasferta

Spesso nel calcio il fattore campo è importante, ma molte volte ci sono giocatori che giocando fuori casa rendono anchedi più rispetto alle mura amiche. A questo proposito, diamo uno sguardo ai centrocampisti che segnano di più fuori casa.

Al primo posto abbiamo Barak, con 6 goal. Il Verona ha dovuto dare a meno del suo centrocampista per diverse partite, ma da quando è rientrato è tornato a fare la differenza. Gioca in una posizione avanzata e riesce spesso ad inserirsi ed arrivare in zona goal. Per i fantallenatori può essere determinante averlo in rosa.

 

 

Un pò Pogba, un pò Vieira: tutto quello che c'è da sapere su Denis Zakaria

 

Al secondo posto abbiamo Pellegrini con 4 goal. La sua stagione vive di alti e bassi, così come quella della Roma fino a questo momento.Ai fantallenatori ha regalato gioie e dolori, tra goal pazzeschi, rigori sbagliati ed espulsioni. Le sue qualità sono fuori dubbio, ma la discontinuità inizia a pesare anche se vale la pena pazientare.

 

Goleador fuori casa, i centrocampisti che hanno segnato di più in trasferta

 

 

 

Segue con 3 goal, Perisic. Si è rivelato devastante con l'Inter di Conte e lo è ancora di più con Inzaghi. Corre a tutta fascia senza sosta ed in zona goal è un incubo per le difese avversarie. Ormai è una certezza.

Sempre a quota 3 goal abbiamo anche Frattesi. Quest'anno si sta consacrando con la maglia del Sassuolo. Riesce ad impostare il gioco, dettare i tempi ed inserirsi. I suoi goal non sono frutto del caso e la sua crescita è continua, non a caso è richiesto dai più grandi club (Inter in vantaggio su tutte).

Infine sempre a quota 3 goal abbiamo Zielinski. Quando è in campo la sua presenza si sente. Offensivamente è un valore aggiunto. Quest'anno è stato particolarmente duro per lui: il covid lo ha bersagliato oltre ai tanti problemi personali che lo hanno afflitto. Ora sembra essere tornato in una buona forma e chi ci ha puntato non può che sorridere.
Se volete consultare tutte le statistiche in pillole potete cliccare qui e scoprirete tantissime notizie interessanti per vincere nelle vostre leghe private