Ibra e Higuain, rientro con comodo, in caso di ripresa saranno pronti?

Ripresa della Serie A? Una lotta contro il tempo tra nuovi (e non) positivi al Covid-19, ripresa degli allenamenti protocollo ancora sotto discussione, la ripresa del campionato rischia di slittare ancora una volta se non addirittura non riprendere, e questo rischierebbe un collasso a livello economico nel mondo nel calcio, anche tra alcune squadre del massimo campionato italiano.


Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 2a Giornata


Non è il caso di Juventus e Milan, è chiaro, ma le due società dovranno far fronte ad alcune problematiche legati a due giocatori in particolare, e non proprio di basso profilo. Parliamo di Gonzalo Higuain e Zlatan Ibrahimovic: l'argentino ha rinviato ancora una volta il suo ritorno alla metà della prossima settimana, decisione arrivata in accordo con la Juventus. Discorso simile per lo svedese, che tornerà in Italia già domani.


Eriksen non molla e rilancia, la strategia di Conte per ritrovare il suo leader


Non sono state spiegate ancora le motivazioni, ma considerando i quindici giorni di quarantena e almeno un mese di preparazione (con una condizione fisica non proprio ottimale), la stagione 2019-2020 per questi due giocatori potrebbe essere già conclusa qui. E la loro permanenza, inoltre, è tutt'altro che scontata.