VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 33.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 35ª GIORNATA
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  BOLOGNA BOL
sab  8  mag  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  NAPOLI NAP
sab  8  mag  18:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
sab  8  mag  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  9  mag  12:30
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  9  mag  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  TORINO TOR
dom  9  mag  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  CROTONE CRO
dom  9  mag  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 33.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- HANDANOVIC (INTER-Hellas Verona)= Dopo due pareggi consecutivi i nerazzurri hanno l’obbligo di tornare al successo e chiudere definitivamente la lotta Scudetto. Contro il Verona non dovrebbero esserci particolari patemi per Handanovic e i suoi, consigliamo il suo impiego nonostante i recenti errori contro Napoli e Spezia.

2- SZCZESNY (Fiorentina-JUVENTUS)= La “Vecchia Signora” ha ritrovato il sorriso nel match contro il Parma, tuttavia la situazione in classifica resta complicata. Pirlo ha un solo imperativo, vincere, vincere e ancora vincere. L’estremo difensore polacco dovrebbe ottenere un ottimo fantavoto contro la modesta Fiorentina.

3- GOLLINI (ATALANTA-Bologna)= La Dea avrebbe meritato di ottenere una vittoria in quel di Roma nel turno infrasettimanale, le troppe palle gol sprecate hanno fatto rientrare in partita la Roma, un errore di certo da non ripetere. Contro il Bologna dovrebbe arrivare una convincente vittoria, dato che le pretendenti Champions League hanno ottenuto buoni risultati. Consigliamo l’impiego del buon Gollini.

4- SEPE (PARMA-Crotone)= Al “Tardini” andrà in scena un sfida che, di fatto, vedrà contrapposte due squadre già retrocesse, seppur non matematicamente. I padroni di casa tenteranno, tramite un moto di orgoglio, di avere la meglio sui calabresi, difficile immaginare un esito differente. Fiducia al portiere parmigiano.

5- OSPINA (Torino-NAPOLI)= Il Napoli non hanno la possibilità di commettere errori. La zona Champions League è ancora alla portata ma le concorrenti sono a dir poco spietate. Non vincere contro il Torino sarebbe davvero controproducente per Gattuso e i suoi uomini. Fiducia all’estremo difensore azzurro.

6- PAU LOPEZ (Cagliari-ROMA)= Parliamoci chiaro, i giallorossi hanno pochissime chance di raggiungere le zone nobili della classifica, preferiranno dunque dar maggiore spazio alla Europa League, dove sono qualificati per le semifinali. Contro il Cagliari sono ammesse sorprese, anche se non dovremmo assistere ad un match ricco di reti.

7- PERIN (GENOA-Spezia)= Altro match point salvezza per il Genoa, nuovamente tra le mura amiche. Lo scontro diretto contro lo Spezia vorrebbe dire, in caso di vittoria, la conquista della salvezza (anche se non in modo matematico) con diverse giornate d’anticipo. Consigliato!

8- CONSIGLI (SASSUOLO-Sampdoria)= L’esaltante vittoria ottenuta contro una squadra di “Superleague” come il Milan ha dato grande fiducia agli uomini di De Zerbi, i quali possono affrontare il finale di stagione con particolare relax. Contro la Samp potremmo assistere ad un match spumeggiante, in cui entrambe le formazioni si daranno battaglia in avanti. Occhio alle reti subite, Consigli sarà parecchio impegnato!

9- REINA (LAZIO-Milan)= Il big match della trentatreesima giornata è ovviamente Lazio-Milan. I biancocelesti devono riscattare la debacle di Napoli, i rossoneri quella con il Sassuolo. Uno scontro Champions in cui dovrebbero essere registrate parecchie marcature. Per il portiere spagnolo non arriverà di certo un clean sheet, ma neanche un fantavoto simile a quello rimediato nella scorsa giornata.

10- MONTIPÒ (BENEVENTO-Udinese)= I sanniti, nonostante il pareggio ottenuto in quel di Genova in settimana, rischiano grosso data la classifica. Contro l’Udinese sarà necessario ottenere i tre punti per gli uomini di Inzaghi. Montipò potrebbe subire un solo punto di malus.

11- DONNARUMMA (Lazio-MILAN)= Dopo la clamorosa sconfitta con il Sassuolo  i rossoneri devono guardarsi le spalle; la classifica, infatti, ci dice che in appena 3 punti ci sono ben 4 squadre, con la Lazio che vuole infilarsi prepotentemente nel mischione, avendo anche una gara in meno. Per Donnarumma arriverà almeno un punto di malus contro i biancocelesti.

12- MUSSO (Benevento-UDINESE)= I friulani nel prossimo turno si troveranno davanti una squadra in piena lotta salvezza, il Benevento. La squadra di Gotti non è matematicamente salva, un’altra vittoria darebbe, con ogni probabilità, la certezza della permanenza in Serie A. Tuttavia ci aspettiamo una prestazione maiuscola da parte dei padroni di casa, per Musso non dovrebbe arrivare nessun clean sheet in terra campana.

13- PROVEDEL (Genoa-SPEZIA)= Il punto di platino ottenuto contro l’Inter ha portato gli spezzini a +5 rispetto al terzultimo posto del Cagliari. Serve ancora un piccolo sforzo agli uomini di Vincenzo Italiano per portare a casa la salvezza, contro il Genoa potrebbe arrivare un altro pareggio. Un punto per parte potrebbe far felici entrambe le compagini.

14- AUDERO (Sassuolo-SAMPDORIA)= I blucerchiati stanno giocando con la mente libera e i risultati arrivano con una certa frequenza. Nel prossimo match, tuttavia, gli uomini di Claudione Ranieri dovrebbero tornare ad assaggiare l’amaro sapore della sconfitta. Per Audero, con ogni probabilità, arriveranno 2 punti di malus.

15- SIRIGU (TORINO-Napoli)= Nonostante gli sforzi delle ultime giornate, i granata hanno solo 3 lunghezze di vantaggio rispetto al Cagliari. Il calendario non strizza l’occhio alla squadra di Davide Nicola e propongo un match alquanto ostico. Il Napoli, infatti, è una delle squadre più in forma del momento, chiedere alla Lazio per conferma. Per il rientrante Sirigu sono in arrivo almeno un paio di punti di malus.

16- VICARIO (CAGLIARI-Roma)= Grazie alle due vittorie ottenute negli ultimi turni, i sardi hanno rilanciato pesantemente le proprie chance di salvezza. Contro la Roma vedremo gli uomini di Semplici con il fuoco negli occhi, ma non è detto che questo basti per portare a casa l’intera posta in palio. Il portiere rossoblù sarà parecchio impegnato contro una big come la Roma.

17- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Juventus)= La vittoria ottenuta sul Verona ha dato parecchio ossigeno alla compagine viola. Il calendario non è benevolo con gli uomini di Beppe Iachini, al “Franchi” arriverà la Juventus. Il portiere polacco non riuscirà a contenere la qualità dei bianconeri, probabile ritorno al gol per Cristiano Ronaldo.

18- CORDAZ (Parma-CROTONE)= Ormai i calabresi aspettano solo la matematica per salutare la Serie A. Gli uomini di Serse Cosmi non hanno mai brillato, specialmente in fase difensiva, non a caso sono la retroguardia più battuta degli ultimi anni con ben 80 gol subiti, un dato clamoroso. Come di consueto, sconsigliamo l’impiego di Cordaz.

19- SILVESTRI (Inter-HELLAS VERONA)= Gli scaligeri hanno un po’ mollato la presa in questo finale di stagione. In quel di “San Siro” arriverà un’altra sconfitta per gli uomini di Juric, non potrebbe essere diversamente contro i prossimi campioni d’Italia!

20- SKORUPSKI (Atalanta-BOLOGNA)= L’estremo difensore felsineo fronteggerà il miglior attacco della categoria. Basta questa motivazione per farvi capire bene su chi NON dovete affidarvi in vista della prossima giornata.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti1
  • viking.gif
    by: SKAIAIA1 -Team: skaiaia il 24/04/2021,  08:37:57
    A Firenze sarà difficile mantenere inviolata la propria porta per la Juventus
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 34^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 35^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ