C’è ancora vita per tutte le italiane di Champions League. Nella giornata di ieri, infatti, sia Atalanta che Inter hanno rimandato il discorso qualificazione alla sesta e ultima giornata della fase a gironi. In attesa delle altre due italiane, ovvero Juventus e Lazio, non esitate ad addentrarvi nel nostro Satyricon, rubrica sempre ricca di momenti ilari provenienti dall’ultima settimana calcistica!
Mancata fiducia. In una recente intervista rilasciata al Mundo Deportivo, il brasiliano Ederson ci racconta la sua riguardo i rigoristi del Manchester City: “Al City abbiamo ottimi tiratori, ma a calciare i rigori io sono il migliore. Nonostante questo Guardiola non mi sceglie mai”.
Cambio ruolo. Nel post partita di Atalanta-Midtjylland, Gian Piero Gasperini esalta le doti offensive del centrale di difesa Romero, marcatore nell’1-1 della Dea: “Romero ha fatto veramente bene, evidentemente dovrò provarlo in avanti.”
Diavolo Pioli. In un intervista mandata in onda su DAZN, Paolo Maldini racconta un aneddoto su mister Stefano Pioli: “All’esterno può sembrare che abbia poco polso con i giocatori, invece ogni tanto dobbiamo dargli uno zuccherino per calmarlo”.
Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.
E la prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.
MÖNCHENGLADBACH, 2020 - Non svegliare il can che dorme. Nessun detto sarebbe più azzeccato per descrivere la situazione che si è venuta a verificare nell’episodio esilarante e curioso della settimana. La notte prima di Borussia Mönchengladbach-Inter i tifosi della squadra di casa hanno ben pensato di disturbare il sonno degli uomini di Antonio Conte con una serie di fuochi d’artificio sparati alle 4 del mattino proprio davanti l’hotel dove alloggiava la compagine meneghina. Come vendicarsi se non una superba vittoria che riapre totalmente il discorso qualificazione del girone? Conte insegna!
Il meme Demiral, il rammarico di Milinkovic-Savi...
Scritto da Alessandro Ticali
23/02/2021
13:30
|
|
L'accusa di Oriali, la prova di Lukaku e lo sgab...
Scritto da Alessandro Ticali
17/02/2021
14:40
|
|
La calma di Totti, la disamina di Fonseca e la g...
Scritto da Alessandro Ticali
10/02/2021
18:14
|
|
La vendetta di Zapata, l'esclusione di Dzeko e i...
Scritto da Alessandro Ticali
02/02/2021
19:15
|
|
I 6 cambi della Roma, l'assist di Correa e la so...
Scritto da Alessandro Ticali
26/01/2021
01:25
|