
Dopo la rubrica dei migliori giocatori da schierare per questo turno, ecco invece la lista di tutti quei calciatori che è meglio lasciare in panchina per questo turno.
Partendo come sempre dalla difesa, il serbo Nikola Maksimovic non offre garanzie nel Napoli che affronta l'Atalanta al Gewiss Stadium, contro Zapata e Ilicic sarà dura e il brutto voto può arrivare facilmente. Nel derby per la testa della classifica meglio evitare capitan Romagnoli, contro la LuLa è dura per tutti, per questa partita preferiamo sia meglio non schierare il difensore della nazionale per evitare sorprese inaspettate.
Fra i centrocampisti scegliamo Sofyan Amrabat, non sta vivendo una stagione positiva e da troppe giornate fa fatica, contro uno Spezia in formissima si può escludere per mettere un giocatore più offensivo impegnato magari in una partita più complicata. Secondo e ultimo centrocampista è Albin Ekdal della Sampdoria che è ospite della Lazio, contro il rodato centrocampo dei biancocelesti della coppia Milinkovic-Luis Alberto avrà molta difficoltà a emergere e il brutto voto arriverà puntuale.
Concludiamo ora con gli attaccanti che secondo noi sono da escludere, vi indichiamo due calciatori che attraversano un momento negativo da tanto, troppo tempo. Il primo è Andreas Cornelius, ancora a quota zero gol in campionato e con un Parma in crisi, meglio scegliere altri nomi; l'altro giocatore è Lapadula, non segna ormai da mesi e il Benevento ospita la corazzata Roma, è una scelta azzardosa schierarlo perchè le probabilità di sbattere contro il muro dei centrali della Roma è alto, fate attenzione.
COMMENTA