
Ultima rubrica panchinabili del girone d'andata, scopriamo chi lasciare fuori per questo diciannovesimo turno di serie A.
Iniziamo dai difensori, il primo nome è quello del "Cuti" Romero, titolare nell'Atalanta che affronta la difficile partita con il Milan capolista, il centrale ex Genoa soffrirà la pericolosità degli uomini offensivi di Pioli, Ibra su tutti, meglio farlo accomodare in panchina. Secondo nome del reparto arretrato è Samir dell'Udinese che alla Dacia Arena ospita l'Inter: i nerazzurri sono in buono forma nelle ultime partite e la difesa dell'Udinese potrebbe uscirne con le ossa rotte, marcare la coppia LuLa è sempre difficile.
Per i centrocampisti da evitare scegliamo in primis Sandro Tonali, il giovane classe 2000 del Milan potrà andare in difficoltà contro il rodato centrocampo dell'Atalanta, occhio infatti ai gialli che sono ancora il difetto dell'ex Brescia, meglio evitarlo. Viriamo poi in casa Genoa facendo il nome di Milan Badelj, mediano del centrocampo di Ballardini e poco propenso al bonus, anche per lui in una partita combattuta come Genoa-Cagliari incombe il pericolo malus e brutto voto.
Concludiamo con gli attaccanti che secondo noi rimarranno a secco: primo nome della nostra rassegna è quello di Kevin Lasagna, l'attaccante dell'Udinese è in crisi ormai da mesi e oltretutto le voci di mercato corrono per cui non sarà neanche al massimo della serenità, da evitare contro un'Inter rocciosa. Infine, evitate ancora una volta Andreas Cornelius, il gigante danese non è più quello dell'anno scorso e fa troppa fatica a trovare la via del gol, bocciato anche contro la Samp.
COMMENTA