RUBRICA BORSINO 14 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

CAGLIARI

VERONA
Il Cagliari con Luvumbo potrebbe avere spazio dietro la linea difensiva dell'Hellas, sportivamente così suicidatasi con l'Inter. Dopo lo schiaffone, forse, Zanetti opterà per una formazione più accorta.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = LUVUMBO

COMO

MONZA
Nel Como non dovrebbe recuperare Strefezza, al suo posto potrebbe rivedersi Simone Verdi, talento inespresso del calcio italiano. Nel Monza si punta ancora su Maldini.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = MALDINI

MILAN

EMPOLI
Nel Milan dovrebbero rientrare dal primo minuto Pulisic e Abram, nell'Empoli possibile la coppia d'attacco Colombo - Pellegri.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = COLOMBO

BOLOGNA

VENEZIA
Nel Bologna ancora Castro in attacco, preferito a Dallinga. Il Venenzia, sfortunatissimo contro il Lecce nell'ultima giornata, dovrebbe insistere (a nostro avviso giustamente) con l'atteggiamento e gli uomini impiegati solitamente da Di Francesco.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-3
MARCATORE = ORISTANIO

UDINESE

GENOA
Due allenatori stranieri in questa partita, vedremo cosa sapranno offrire al pubblico friuliano/genoano. Per i bianconeri ancora Davis in attacco, nel grifone difficile vedere dal primo minuto Balotelli.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-0
MARCATORE =

PARMA

LAZIO
Partita che promette spettacolo. I due allenatori adottano filosofie poco speculative, schierateli i giocatori che avete in rosa al fantacalcio.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-1
MARCATORE = BONNY

TORINO

NAPOLI
L'allievo contro il maestro; sono ormai lontani i tempi del Chelsea, quando Vanoli lavorava nello staff di Conte. Il tecnico salentino vuole mantenere la testa della classifica, sperando che gli scontri diretti portino vantaggio al suo nuovo Napoli. Per l'occasione impiegherà i titolarissimi, forse solo Neres può essere l'unico dubbio di formazione.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-4
MARCATORE = MCTOMINAY

FIORENTINA

INTER
Finalmente per la viola rientra Gudmundsson, l'islandese si è preparato proprio per questo big match. Una vittoria della Fiorentina porterebbe i tifosi a sognare dopo tantissimi anni. Nell'Inter out Pavard e C.Augusto, con Acerbi in dubbio.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = KEAN

LECCE

JUVENTUS
Niente da fare per Vlahovic, al suo posto gioca Mbangula.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = KOOPMEINERS

ROMA

ATALANTA
Finalmente segnali di crescita della Roma. Con il Tottenam si è rivista una squadra forte, con personalità. L'Atalanta però in questo momento è forse la squadra più forte d'Europa, sarà dura per gli uomini di Ranieri.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-4
MARCATORE = RETEGUI
COMMENTA