News Fantacalcio | C'era una volta bomber Quagliarella, aspettare o cederlo nelle nostre leghe? | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

PianetaTV
PianetaLeague - Fantacalcio gratis
SCEGLI squadra
Gioca a PianetaBet - pianetafanta.it
FANTA NEWS

C'era una volta bomber Quagliarella, aspettare o cederlo nelle nostre leghe?

L'ex capocannoniere della serie A fermo ad un gol, peraltro su rigore

Scritto da
C'era una volta bomber Quagliarella, aspettare o cederlo nelle nostre leghe?

Non solo caso-Piatek, tra i fantallenatori, che si sono svenati per l'attaccante rossonero inceppato, che non segna su azione dalla scorsa stagione. Non sono stati pochi neanche i fantamilioni investiti su Fabio Quagliarella, capocannoniere della scorsa serie A con 26 gol all'attivo.

Quagliarella, attaccante 36enne di Castellamare di Stabia, sembra essere ogni anno verso il tramonto di carriera, e ogni fantastagione viene sottovalutato da tanti partecipanti alle varie aste, che sono restii a svenarsi.

Lo scorso anno ha stupito veramente tutti, raccogliendo una fantamedia voto dell'8,82 laureandosi capocannoniere del nostro campionando, sbaragliando la nobile concorrenza di bomber come Zapata e Ronaldo. I gol sono stati 26, in ben 37 partite, statistiche di un attaccante sul quale si poteva fare sempre affidamento e schierare contro ogni avversario.

Quest'anno la musica sembra totalmente cambiata: la Sampdoria chiude la classifica della nostra serie A con soli 3 punti, e Quagliarella è fermo ad un solo gol (su rigore) contro il Sassuolo. Sabato pomeriggio contro il Verona i fantapossessori si "leccavano i baffi" per la ghiotta opportunità di sbloccarsi, ma l'attaccante campano ha raccolto un 4,5 e una prestazione da dimenticare. 

 Dalle incertezze di Murillo alla crisi di Quagliarella, tutto da buttare nella Samp al fantacalcio?

Conviene ancora puntare in Fabio Quagliarella, attaccante senza età? La risposta è...rimandate la decisione. Il fresco cambio di allenatore, ancora da definire il sostituto di Di Francesco, è sempre una scossa all'ambiente, e sicuramente il gioco della squadra, fino ad ora sterile e senza una trama, ne potrà sicuramente beneficiare. Aspettiamo le prossime partite, Quagliarella non è ancora finito e può regalarci ancora gioie, a nostro parere.

SAMPDORIA QUAGLIARELLA F. BOMBER VERONA ATTACCANTE FANTACALCIO
Fanta News Serie A : C'era una volta bomber Quagliarella, aspettare o cederlo nelle nostre leghe?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 4
  • PianetaLeague
    by: ROS58 -Team: CS. KO il 12/10/2019,  01:56:34
    C era o ci sarà, questo è il dilemma! Lontani i tempi in cui Quagliarella con l udinese era un desiderio calcistico di Mourinho. Adesso, dopo la bellissima stagione passata in cui ha stravolto tutti portandosi la classifica capocannonieri, rischia addirittura il non rinnovo del contratto.
  • PianetaLeague
    by: DEBART -Team: VIS PAKKILKUL il 10/10/2019,  21:55:55
    E' sempre difficile ripetere un'annata meravigliosa conclusa con il titolo di capocannoniere della serie A, specie quando si e' un calciatore "maturo" come Quagliarella.
  • PianetaLeague
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 10/10/2019,  17:50:23
    Credo che la crisi di goal di Quagliarella sia dovuta ed è una conseguenza anche del non gioco della Samp, in piena crisi societaria. Rifatta la squadra e sistemati i problemi societari tornerà certamente a segnare, ma senza una squadra buona a supporto difficilmente la situazione muterà in meglio. Quaglia i goal li ha sempre fatti, dubito sia diventato scarso tutto in una volta !
  • PianetaLeague
    by: GIUSEPPE91 -Team: Giuseppe 91 il 10/10/2019,  08:03:57
    Direi fermamente di aspettare perché Quagliarella uscirà da questa situazione a suon di gol...
EMIL AUDERO MULYADI
Emil Audero Mulyadi
-12
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
12
EMIL AUDERO MULYADI
Emil Audero Mulyadi chievo
Nato il: 18/01/1997 (22)
Nato a: Mataram Indonesia
Cittadinanza: Indonesia / Indonesia

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati