Facebook

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zaza vuole la conferma, Benassi ce la fa.

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zaza vuole la conferma, Benassi ce la fa. Il Pipita scalpita e Icardi si riprende l'attacco a Ferrara

Scopri tutto quello che c'è da sapere prima della consegna!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zaza vuole la conferma, Benassi ce la fa. Il Pipita scalpita e Icardi si riprende l'attacco a Ferrara

Mazzarri è stuzzicato dal lanciare Zaza titolare, in questo caso più Soriano che tridente puro con Iago Falque. Recupera Halfredsson nel Frosinone, tegola Capuano in difesa, Soddimo avanza su Campbell, Ciofani può partire dall'inizio.

Masiello verso il recupero nella Dea, Ilicic dal 1' è ancora presto? Castagne si riprende la corsia sinistra e Zapata l'attacco. Solito dubbio Colley-Tonelli nella Samp, se gioca Ramirez in avanti, può restare fuori Barreto.

Maran col dubbio Farias: in attacco Sau oppure Joao Pedro schierato seconda punta. Padoin in netto vantaggio su Faragò. Nagy o Pulgar dubbio regista nel Bologna, occhio a Okwonko in attacco e Poli resta ancora fuori con Palacio. Donsah verso la convocazione.

Stavolta potrebbe toccare a Pjanic riposare nella Juve in vista di Udine, Ronaldo sicuro in campo dopo la squalifica Champions. Khedira e Rugani infortuni e ricadute, Pussetto cerca un'altra chance in attacco.

De Rossi e Perotti sperano nel recupero lampo, Pellegrini confermatissimo dopo il derby. Stavolta Under va nel tridente, Florenzi terzino. Acquah rientra e tallona Bennacer, Capezzi playmaker.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Biraschi, operato alla mano, può giocare con un tutore. Sandro vuole essere ancora protagonista dall'inizio. Parma senza Gervinho e forse Inglese, spazio a Ceravolo e Ciciretti.

Lazio con Radu al rientro, Caicedo cerca spazio: rischia il posto Luis Alberto? Pjaca in spolvero nell'amichevole del giovedì ma Mirallas avanza con prepotenza. Benassi si allena e probabilmente torna titolare.

Higuain c'è, Cutrone dalla panchina con una caviglia ancora non a posto. Attenzione ad Abate, è pronto a scalzare ancora Calabria sull'out destro.

Nel Napoli nuova staffetta Milik-Mertens, Verdi può far tirare il fiato a Callejon. Squalificato Mario Rui, Malcuit verso una maglia da titolare. Sassuolo in formazione tipo, Marlon favorito su Magnani in difesa, ancora fuori Duncan e Peluso.

Spalletti pensa a qualche cambio dopo le fatiche Champions in terra olandese: Gagliardini e Candreva per Vecino e Politano, Asamoah favorito su Dalbert per contenere Lazzari a sinistra. Schiattarella regista, Costa potrebbe essere confermato al posto di Fares a sinistra.

#SERIEA #PROBABILI FORMAZIONI #OTTAVA GIORNATA #FANTACALCIO
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zaza vuole la conferma, Benassi ce la fa. Il Pipita scalpita e Icardi si riprende l'attacco a Ferrara

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+2
QUOTA ATTUALE
5,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati