Top&Flop 19.a giornata: turno ricco di soprese, conferme e ritorni

TOP 11

La Top&Flop dell'ultima giornata del girone di andata ci ha regalato sorprese, conferme e ritorni. Tra i apli troviamo il buon Perin, il quale ha saputo neutralizzare le sortite offensive dell'intero Torino. Il repartodifensivo è composto dai friulani Widmer e Ali Adnan, il primo ha firmato la rete del momentaneo pareggio, il secondo ha fornito, proprio allo svizzero, l'assist vincente; completa il terzetto il gialloblù Caceres.

A centrocampo, oltre all'ormai abituale Hamsik, troviamo un trio tutto italiano composto da Padoin, Pellegrini e Missiroli, tutti andati a segno nelle rispettive gare. In avanti non possiamo non notare il ritorno della Joya Dybala, autentico mattatore nella sfida con il Verona; insieme all'argentino troviamo i soliti Quagliarella, anche lui autore di una doppietta, e Lasagna.

PUNTEGGIO TOTALE=110,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 113,5.

 

FLOP 11

Per quanto riguarda la formazione dedicata ai Flop, partiamo subito con l'estremo difensore dell'Hellas Nicolas, il brasiliano ha raccolto la sfera in fondo al sacco in ben tre occasioni. Il pacchetto difensivo "da brivido" è composto da Danilo, autore di un'autorete, Juan Jesus e Oikonomou.

In mezzo al campo lo show dei voti horror è aperto da Schiattarella, subito dopo Rodhen, per concludere Bruno Zuculini e lo stupefacente Jorginho. In avanti si riconferma in questa particolare formazione il belga Mertens, insieme a partenopeo troviamo Schick e Budimir.

PUNTEGGIO TOTALE= 49

 


News Correlate