Top&Flop 18.a giornata: bonus a palate, male l'Inter

TOP 11

La giornata di campionato prenatalizia ci ha regalato un “Top&Flop” di tutto rispetto. Nell’undici migliore del diciottesimo turno non poteva di certo mancare il buon Consigli, il portiere neroverde, oltre ad aver ottenuto un clean sheet è stato in grado di neutralizzare un rigore a Icardi nel match contro l’Inter. Il terzetto difensivo vede come protagonisti Widmer, Benatia e Lukaku; tutti i tre effettivi hanno trovato la marcatura nelle rispettive gare.

In mezzo al campo si fanno spazio Barak e Iago Falqué, autori di una doppietta ciascuno, ed Allan in compagnia di Lulic. In avanti invece troviamo un insolito duo felsineo, ovvero quello formato da Destro e Verdi, autentici mattatori nella sfida contro il Chievo. L’ultimo componente di questa formazione è il ritrovato Ciro Immobile.

PUNTEGGIO TOTALE= 125

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 129,5.

 

FLOP 11

Diversi componenti della formazione di Luciano Spalletti si riconfermano nella Flop 11 di giornata. Tra i pali troviamo Cordaz, il rossoblù ha raccolto la sfera di gioco in fondo al sacco per ben quattro volte nel corso dell’ultimo turno di campionato. Il trio difensivo vede come protagonista assoluto il portoghese Mario Rui, espulso nella sfida contro la Sampdoria; il resto del reparto è composto da Jaroszynski e Kolarov.

A centrocampo, oltre ai nerazzurri Perisic e Borja Valero, possiamo notare la presenza di Poli e Joao Pedro, entrambi i rossoblù hanno rimediato un cartellino rosso nelle rispettive gare. In avanti la sorpresa assoluta è sicuramente Mauro Icardi, il quale ha avuto il demerito di farsi neutralizzare un penalty. Eder e Niang completano il resto del pacchetto offensivo.

PUNTEGGIO TOTALE= 44,5

 


News Correlate