E' subito Pavoloso con Semplici, adesso Simeone va scambiato?

Prima partita e prima vittoria per il nuovo Cagliari targato Leonardo Semplici, impostosi per due reti a zero nello scontro diretto contro il Crotone guadagnando tre punti importanti nella corsa alla salvezza. Nei rossoblu è tornato in gol Joao Pedro su rigore dopo sei giornate di digiuno ma, nota ancora più positiva, c'è il ritorno al gol di Leonardo Pavoletti schierato titolare al posto del cholito Simeone.

Stagione deludente per Giovanni Simeone finora, in 22 presenze ha messo a segno solamente 5 gol e 1 assist realizzati nelle prime sei giornate, da li il buio più totale, crisi per il Cagliari che è scivolato in fondo alla classifica e crisi di gol per Simeone, voti spesso molto sotto la sufficienza e continui gialli. Per Pavoletti invece si tratta del secondo gol in campionato in 19 presenze in cui spesso ha giocato spezzoni.

Da inizio anno riserva del cholito, l'attaccante ex Napoli potrà saggiamente approfittare della crisi dell'argentino per tornare ai fasti di un tempo prima dell'infortunio, nel turno infrasettimanale si prospetta una nuova chance da titolare per Leonardo Pavoletti che ora acquista appeal anche al fantacalcio, l'ideale sarebbe avere in coppia entrambe le punte del Cagliari per quanto riguarda le leghe numerose, ma già in 6-8 partecipanti conviene averne solo uno dei due e al momento il migliore e in rampa di lancio è sicuramente Pavoloso.


News Correlate