News Fantacalcio | Arriva l'asta, le 5 occasioni da prendere al volo | SASSUOLO,NZOLA M.,TRAORE HJ.,GENOA,DESTRO M.,DAMSGAARD M. | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Fanshop Serie A
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 31ª GIORNATA
sab  17  apr  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  UDINESE UDI
sab  17  apr  15:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  VERONA VER
sab  17  apr  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  FIORENTINA FIO
sab  17  apr  20:45
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  PARMA PAR
dom  18  apr  12:30
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  GENOA GEN
dom  18  apr  15:00
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  18  apr  15:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  18  apr  15:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  SPEZIA SPE
dom  18  apr  18:00
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  ROMA ROM
dom  18  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  INTER INT
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

Arriva l'asta, le 5 occasioni da prendere al volo

Alcuni nomi da ricordare in sede d'asta

Scritto da
Arriva l'asta, le 5 occasioni da prendere al volo
PUBBLICITÀ

Fra pochi giorni inizia il mercato di gennaio, tempo per i fantallenatori di ritoccare le proprie squadre tagliando giocatori rivelatisi poco utili alla causa e provando ad acquistare rinforzi per migliorare le prestazioni di squadra. Scopriamo ora le 5 occasioni della lista svincolati da prendere al volo nelle vostre aste.

- Arkadiusz Reca (Crotone). Il terzino di Stroppa sarà probabilmente svincolato in diverse leghe, nelle ultime partite ha messo a segno un gol e un assist oltre a buoni voti portati a casa, con lui non rischiate mai di rimanere in dieci perché la titolarità è assicurata, se non avete molta scelta tra gli svincolati puntateci e non ve ne pentirete.

- Mikkel Damsgaard (Sampdoria). Duttile centrocampista dei blucerchiati, Damsgaard ha avuto buona continuità con Ranieri fin dall’inizio della stagione, in tredici presenza ha messo a segno due gol e due assist, frutto della posizione avanzata che ricopre spesso trequartista alle spalle delle punte o addirittura al fianco di Quagliarella, buonissima occasione.

 

enlightenedVerso l'asta di riparazione, i 5 nomi da tagliare in rosa


- Hamed J. Traorè (Sassuolo). Gioiellino classe 2000 su cui De Zerbi punta molto, non ha avuto un grandissimo minutaggio finora anche a causa della concorrenza nel centrocampo neroverde, nonostante ciò ha messo a segno 2 gol nei 480 minuti totali giocati; il suo allenatore ha fatto capire che ora avrà più spazio nei titolari per cui è il momento giusto per puntarci, il talento non gli manca e l’ha già dimostrato negli anni passati.

- Mbala Nzola (Spezia). I numeri parlano per lui, il gigante buono di La Spezia ha sfruttato l’assenza di Galabinov per stupire tutti a suon di gol, addirittura sette in dieci partite. Nella maggior parte delle leghe sarà svincolato e a gennaio sarà molto richiesto, cercate di acquistarlo se ne avete la possibilità perché titolarità e gol sono assicurati con lui.

- Mattia Destro (Genoa). Ne abbiamo parlato in settimana, nelle ultime cinque partite i numeri di Destro si sono alzati sia in termini di presenze che di gol, con Ballardini potrebbe avere più spazio nella formazione titolare e il compito di salvare il Genoa spetta anche a lui, se non ci sono alternative migliori, il genoano rappresenta una buona occasione da cogliere al volo.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Arriva l'asta, le 5 occasioni da prendere al volo
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
MILAN BADELJ
Milan Badelj chievo C
Nato il: 25/02/1989 (32)
Nato a: Zagreb Croazia
Cittadinanza: Croazia
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ