Voti anticipi fantacalcio Serie A 6.a giornata: Gervinho ammazza-Inter, Muriel incide subito, Barrow suona la carica

L’Atalanta si è trovata avanti di due gol dopo 38′ (entrambe le reti messe a segno da Luis Muriel), ma all’intervallo si è andati con un 2-1 che non rispecchiava quanto visto in campo: il Crotone, infatti, ha colpito con Simy nell’unica occasione creata. Nella ripresa il pallino del gioco è sempre rimasto in mano ai bergamaschi, che hanno rischiato di subire il pareggio un’unica volta, quando al 64′ Mojica ha servito involontariamente un assist a Messias. È servito un vero e proprio miracolo di Freuler, che ha tolto la palla dai piedi dell’attaccante brasiliano, per salvare il vantaggio.

Tra le note negative Iin casa orobica ci sono gli infortuni muscolari di Hateboer e Romero: i due hanno chiesto il cambio a metà ripresa. Due pessime notizie vista la gara col Liverpool in programma martedì sera.

laughScopri qui i voti degli anticipi del sabato!

L’Inter acciuffa il pareggio nei minuiti finali contro il Parma dopo esser stata sotto di due reti, Ospiti bravi a capitalizzare al meglio due occasioni create grazie alla grande velocità di Gervinho che si conferma letale quando affronta l’Inter. Tanta costruzione ma poca incisività. Pesa tantissimo in attacco l’assenza di Romelu Lukaku. Senza il belga Lautaro è chiamato a fare gli straordinari ma la prestazione dell’argentino non è affatto soddisfacente. L’Inter manovra, crea, costruisce ma non finalizza. Ci pensa allora Brozovic a suonare la carica, dopo pochi minuti dal suo ingresso piazza la zampata che rimette in corsa l’Inter. Perisic, autore di una prova di grande sacrificio, pesca il jolly nel finale di gara ma l’occasione d’oro capita sulla testa di Vidal che a pochi secondi dalla fine non riesce a centrare la porta di testa su traversone dello stesso Perisic.

Nel posticipo del sabato sera della giocato al Dall’Ara, il Bologna di Sinisa Mihajlovic batte per 3-2 il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Grande protagonista della serata Mousa Barrow, autore di una splendida doppietta. Eppure, gli ospiti erano andati in vantaggio grazie a Joao Pedro, bravo a colpire d’anticipo sul primo palo nel primo tempo. Ma un gran destro proprio di Barrow metteva tutto in parità nel finale di primo tempo. In apertura di ripresa, Cagliari di nuovo in vantaggio con Simeone, autore di un grandissimo inizio di stagione. Ma la gioia dei rossoblù dura poco, perché poi Soriano e ancora Barrow portano il risultato sul 3-2. A nulla vale l’assedio finale degli uomini di Di Francesco. Mihajlovic si porta a casa tre punti importantissimi per la classifica.


News Correlate