Calabria, Tomori e Theo Hernandez (Milan): con il capitano rossonero che è stato fermato due turni,per la gomitata a Frattesi, ci saranno tre forfait in difesa nella sfida dello Stadium contro la Juve, rientra Thiaw in zona centrale, sulle fasce ecco Florenzi e Terracciano
Luvumbo (Cagliari): Ranieri perde uno dei suoi uomini più in forma in attacco, ci sarà Gaetano al fianco di Shomurodov per l'ostica trasferta di Genova.
Lauriente (Sassuolo): chance per il giovane Volpato in attacco nella trasferta del Franchi.
Linetty (Torino): Juric al San Siro metterà Ricci al fianco di Ilic nella giornata in cui l'Inter festeggia lo scudetto appena vinto.
Candreva (Salernitana): per la sfida di Frosinone che potrebbe sancira la matematica retrocessione dei campani, ci sarà un 'occasione per Martegani in attacco dal 1'.
Dumfries (Inter): espulso per il parapiglia con Theo Hernandez nei minuti finali del derby scudetto, contro il Toro potrebbe ripartire Darmian dall'inizio.
Llorente e Paredes (Roma): al Maradona in difesa spazio a Smalling, in attesa del pieno recupero di Ndicka, in mezzo al campo agirà Bove con Cristamte.
Entrano in diffida in vista della prossima giornata:
VOGLIACCO (Genoa)
RANIERI (Fiorentina)
FREULER (Bologna)
CABAL (Hellas Verona)
DJIMSITI (Atalanta)
GABBIA (Milan)
PEZZELLA (Empoli)
WEAH (Juventus)
COMMENTA