News Fantacalcio | Le formazioni-tipo della Serie A per la stagione 2020/2021 con i nuovi acquisti | ,PROBABILI FORMAZIONI,BALLOTTAGGI,,CALCIOMERCATO,SERIE A 2020-21 | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BENEVENTO
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  CROTONE
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPEZIA
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

Le formazioni-tipo della Serie A per la stagione 2020/2021 con i nuovi acquisti

Squadra per squadra esaminiamo i potenziali 11 titolari con gli eventuali ballottaggi

Scritto da
Le formazioni-tipo della Serie A per la stagione 2020/2021 con i nuovi acquisti
PUBBLICITÀ

Ecco tutte le formazioni-tipo della Serie A 2020-21 con i nuovi acquisti e i ballottaggi. I probabili undici-base di ogni squadra, in vista della nuova stagione fantacalcistica!
aggiorneremo questa sezione quotidianamente fino al termine del calciomercato fissata per il 5 ottobre
 

ATALANTA (3-4-2-1) – Gollini; Toloi, Palomino/Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic/Miranchuk, Gomez; Zapata.

Ballottaggi: è arrivato Romero dalla Juve, sarà lui il nuovo innesto in difesa, Miranchuck avrà il compito di sostituire Ilicic in questa prima fase ma deve prima smaltire l'infortunio, Pasalic come sempre jolly tra mediana a trequarti, in porta Gollini salterà le prima gare.

BENEVENTO (4-3-2-1) – Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Viola/Schiattarella, Hetemaj; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

Ballottaggi: . Viola starà fuori per circa due mesi per infortunio. Lapadula centravanti col compito di segnare i gol della salvezza, Glik e Maggio esperienza e qualche bonus in difesa. Barba all'occorrenza puiò giocare anche in fascia, insidiando Letizia.

BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Dijks; Medel, Dominguez/Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Ballottaggi: Sinisa Mihajlovic ripartirà dalle certezze della scorsa stagione, anche perché il calciomercato rossoblù è davvero agli inizi, a parte l'innesto sicuro di De Silvestri: la certezza in attacco potrebbe essere Barrow, alla ricerca di continuità, Vignato cerca spazio in attacco.

CAGLIARI (4-3-3) – Cragno; Faragò, Walukiewicz/Klavan, Ceppitelli/Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Pereiro, Simeone/Pavoletti, Joao Pedro.

BallottaggiWalukiewicz e Ceppitelli si alterneranno spesso Klavan e Pisacane. Marin è il nuovo regista, Pavoletti ha mercato, se parte quindi spazio a Simeone.

CROTONE (3-5-2) – Cordaz; Magallan, Marrone/Cuomo, Golemic; Mustacchio/Mazzotta, Crociata, Benali, Zanellato, Molina; Messias, Simy.

Ballottaggi: L'eclettico Molina può agire sia a destra che a sinistra (ma prevalentemente in questa corsia), dall’altra parte Mustacchio o Mazzotta.  Magallan è arrivato per dare solidità alla linea a tre di Stroppa.

FIORENTINA (3-5-2) – Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres/Igor; Chiesa, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi/Lirola; Ribery, Kouamé/Vlahovic.

Ballottaggi: a sinistra saranno Igor e Caceres a contendersi un posto in difesa, Amrabat sarò l'uomo in più dei viola, attenzione a Kouame con Chiesa utilizzato in fascia.

GENOA (3-5-2) – Perin; Biraschi, Zapata, Masiello; Ghiglione, Lerager/Cassata, Schone, Sturaro, Criscito; Pinamonti, Pandev.

Ballottaggi: Si riparte dal 3-5-2 con Ghiglione che può tornare titolare sulla fascia destra dopo un periodo di panchine. A centrocampo Lerager e Cassata si giocano una maglia. In porta sta per tornare Perin.

 


Le formazioni-tipo della Serie A per la stagione 2020/2021 con i nuovi acquisti

 

 

INTER (3-5-2) – Handanovic; Godin/Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini/Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku.

Ballottaggi: Bastoni ormai è un titolare. Hakimi si prende la fascia destra, a sinistra ancora Young. In mezzo Sensi cerca lo spazio che ha avuto ad inizio stagione scorsa, D'Ambrosio centrale o a destra, Brozovic e Lautaro dovrebbero restare.

JUVENTUS (4-3-3) – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini/De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Arthur, Rabiot/McKennie; Kulusevski, Dybala, Ronaldo.

Ballottaggi: de Ligt  è reduce dall’operazione alla spalla, Bonucci e Chiellini partono avanti a Demiral. Pirlo potrebbe usare inizialmente anche il 3-5-2  Davanti è arrivato uKlusevski nell'ottica del 4-3-3, Dybala e Ronaldo intoccabili.

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic/Jony; Immobile, Correa.

Ballottaggi: è cambiata poco finora la squadra di Inzaghi, con Lulic ancora out a lungo, Escalante alternativa a Leiva in regia, si cerca un esterno mancino e un vice Immobile dopo la partenza di Caicedo.
 

MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Ballottaggi: Ibra è la certezza con Donnarumma, in attacco Brahim Diaz può essere la novità lietà, Calhanoglu sulla trequarti punto fermo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina/Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zielinski/Demme; Politano/Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen.

Ballottaggi: in porta non ci saranno stravolgimenti, con Ospina, Meret e Karnezis che saranno confermati e i primi due che si contenderanno il posto da titolare. Primi cambiamenti, invece, ci saranno in difesa, con Koulibaly che rappresenta un punto interrogativo. Vi è la necessità di un nuovo centrale e di un terzino sinistro. Mentre a centrocampo non ci saranno cambiamenti (il settore è stato rinforzato durante il mercato di gennaio) in attacco fiducia alla freccia Osimhen, nuovo arrivo dell'estate.

PARMA (4-3-1-2) – Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani/Scozzarella, Kurtic; Gervinho; Inglese, Cornelius.

Ballottaggi:  Liverani dovrebbe optare per il 4-3-1-2.  Gervinho può svariare alle spalle dei due attaccanti oppure fare la seconda punta. In mediana si rinnova il ballottaggio Hernani-Scozzarella per una maglia.

ROMA (3-4-2-1) – Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Pellegrini/Diawara, Veretout, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan/Pedro; Dzeko.

Ballottaggi:  Fonseca, in seguito alla ripresa post lockdown, ha cambiato modulo passando al 3-4-2-1 che garantisce maggiore copertura rispetto al 4-2-3-1 iniziale. Per ora si parte da  Ibanez e Mancini considerando l'assenza di Smalling, rientrato allo United e Kolarov che va verso l'Inter. Sugli esterni Fonseca è stato abile a rivitalizzare Bruno Peres. Davanti, invece, ecco il rientrante Zaniolo e Mkhitaryan che agiscono alle spalle di Dzeko. 

SAMPDORIA (4-4-2) – Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley/Tonelli, Augello/Murru; Depaoli/Ramirez, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini/Bonazzoli.

Ballottaggi: Colley e Tonelli si contendono una  maglia da centrale, così come Augello e Murru sulla corsia mancina. A centrocampo Ramirez ha diverse richieste di mercato e non è detto che resti In attacco in tre per due maglie, con Bonazzoli che insidia Quagliarella e Gabbiadini.

SASSUOLO (4-2-3-1) – Consigli; Toljan/Muldur, Marlon/Ayhan, Ferrari, Rogerio/Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang/Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Ballottaggi: Duello in mediana tra Obiang e Bourabia visto che Magnanelli è stato operato per la riparazione chirurgica di una sport-ernia. Davanti Traoré come alternativa a Djuricic,Mudluer e Toljan si alterneranno spesso durante la stagione, anche a gara in corso.

SPEZIA (4-3-3) – Krapikas; Ferrer, Erlic, Terzi/Capradossi, Ramos; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Ragusa/Mastinu, Galabinov, Gyasi.

Ballottaggi: In porta si aspetta Scuffet, in difesa Capradossi è infortunato. Centrocampo fatto con Bartolomei, Ricci e Maggiore, si attendono rinforzi in attacco.

TORINO (4-3-1-2) – Sirigu; Vojvoda, Bremer/Izzo, Nkoulou, Rodriguez; Meité/Ansaldi, Rincon, Linetty; Verdi/Berenguer; Belotti, Zaza/Iago.

Ballottaggi: con Izzo che è sul mercato, Giampaolo sta provando Bremer in coppia con Nkoulou in difesa, a destra è arrivato dal mercato Vojvoda. Si segue Biglia come regista arretrato, Verdi out per la prima fase, LInetty il volto nuovo tra gli interni.

UDINESE (3-5-2) – Musso; Becao/Ekong, De Maio/Samir, Nuytinck; Larsen, de Paul, Jajalo, Walace, Ouwejan/Zeegelaar; Lasagna, Okaka.

Ballottaggi:  Becao e De Maio saranno le alternative in difesa a  Ekong e Samir. Sema è tornato al Watford, è ballottaggio tra il nuovo arrivato Ouwejan e Zeegelaar. De Paul  può lasciare Udine in questa sessione, Lasagna e Okaka tandem principale.

VERONA (3-4-1-2) – Silvestri; Cetin/Magnani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Zaccagni; Stepinski, Di Carmine.

Ballottaggi: Tameze, arrivato da Bergamo, pronto a sostituire Amrabat in mediana. In difesa in partenza Kumbulla,  Inter o Lazio la destinazione più probabile. Ballottaggio tra i nuovi Cetin e Magnani per una maglia. Di Carmine è corteggiato da diversi club, Pazzini nel frattempo ha salutato.

PUBBLICITÀ
PROBABILI FORMAZIONI BALLOTTAGGI CALCIOMERCATO SERIE A 2020-21
Fanta News Serie A : Le formazioni-tipo della Serie A per la stagione 2020/2021 con i nuovi acquisti

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: PROGMETAL78 -Team: THE BULLS il 14/09/2020,  14:26:32
    Fino a quando non si chiudera' il mercato le probabili formazioni sono poco attendibili...
PUBBLICITÀ
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (35)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

PUBBLICITÀ
pianeta news
PUBBLICITÀ
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati