News Fantacalcio | Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 3.a Giornata | ,FANTACALCIO,SERIE A,,SOGNI,PIUTRE | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  PARMA PAR
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 3.a Giornata

CLASSIFICHE DOPO LA 3.A GIORNATA

Scritto da
Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 3.a Giornata
PUBBLICITÀ

Continua a ritmo serrato la seconda edizione del Fantacalcio dei Sogni, siamo infatti arrivati alla 3° giornata e domani saremo di nuovo in campo con il 4° turno. Ricordiamo che per questa stagione come riferimento il campionato di Serie A è quello del 2009-2010, ogni giornata verrà estratto un turno di quel campionato con cui si calcoleranno i fantapunteggi. I premi in palio sono una maglietta Piutre Fantacalcio per il primo della classifica generale a punti e un’altra per chi si aggiudicherà quella Formula1 che darà ai primi 3 classificati di ogni giornata un punteggio dedicato. Inoltre per chi dovesse arrivare a pari punti con la prima classificata nella generale e ai primi 3 di ogni giornata ci sarà un buono del 20% per acquistare su Piutre Fantacalcio.

Ecco come partecipare a questa seconda edizione!


Per questa 3° giornata è stato sorteggiato il 21° turno di campionato. Ci furono la vittoria con un rotondo 3-0 del Catania sul Parma e della Roma in rimonta sulla Juventus a Torino negli anticipi del sabato. Tra la partite della domenica conquistarono i 3 punti il Bologna grazie alla doppietta di Gimenez, il Genoa che battè l’Atalanta con i gol di Palacio e Crespo, l’Inter si aggiudicò il derby con Milito e Pandev e un rigore parato da Julio Cesar a Ronaldinho, il Napoli corsaro a Livorno, il Palermo stese la Fiorentina sfruttando una doppietta di Hernandez, la Sampdoria vinse ad Udine dove il solito Di Natale non fu sufficiente ad evitare la sconfitta mentre finirono 1-1 sia Lazio-Chievo che Siena-Cagliari.

La classifica generale dopo questa 3° giornata viene scombussolata rispetto al turno precedente, le migliori formazioni di questa giornata occupano infatti molte delle prime posizioni anche della generale.


Al 1° posto adesso troviamo “Muttley F.C.” di David Gavazzi, 3° miglior punteggio del turno con 88 che gli fa vincere intanto il buono del 20%. Tra i pali il pararigori J. Cesar, in difesa arrivano i gol di Riise e Maggio con l’ottimo 7 di Samuel. Stecca il centrocampo con Valdes, Hamsik e De Rossi che navigano tra il 5 e il 5,5. Il tridente va tutto a segno con i gol di Di Natale, Milito e Pazzini.


Il 5° punteggio di giornata permette a “I Pipponi” di Alessandro Giardina di raggiungere la 2° posizione nella generale. Reparto arretrato che vede ancora presenti J. Cesar, Riise e Samuel con Maicon a completare il terzetto difensivo. In mezzo al campo brilla Cambiasso con 7,5 e infine in attacco oltre a Di Natale e Milito c’è Totti, autore di un gol su rigore.


Medaglia di bronzo per “Sporting Babau” di Carmelo De Pasquale che però cede il passo con 81 punti di giornata. Ritroviamo sempre J. Cesar, Maicon, Riise, Di Natale e Pazzini con Barreto che aveva illuso il Bari prima della rimonata rossoblù. Pesa però il centrocampo disastroso con i 5,5 di Hamsik e De Rossi, il 5 di Biabiany e il 4,5 di Pepe.


Anche il leader della scorsa giornata e ideatore del gioco “Peter” Razzini con la sua “Longobarda+3” non ha avuto un turno eccellente. Gli 82,5 punti ottenuti in questa 3° giornata lo fanno scivolare al 4° posto. Ottimi come già visto J. Cesar, Riise, Di Natale e Milito che sono stati ben supportati da Criscito con 7 e Pastore con 8. Hanno fatto però abbassare la media Hamsik, Gilardino e Biabiany.


La migliore formazione è stata schierata da Andrea Carta. La sua “Space Knights” realizza 90,5 punti e scala così la classifica portandosi in 5° posizione. Perfetto il reparto arretrato composto da J. Cesar, Maggio, Riise e Maicon. Linea mediana in cui il 7 di Rossi compensa i 5,5 di Hamsik e De Rossi. Per finire in avanti ci sono i gol di Di Natale, Milito e Totti.


Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 3.a Giornata


Segue al 6° posto “AC Fossolandia” di Carmine Lucia autore del 4° miglior punteggio di giornata.


Fa ancora meglio “Non vinco MAI” di Vincenzo Caiazzo che è 2° di giornata e risale così al 7° posto nella generale.


8° posizione per l’ex primatista “I Like patatadepilata” di Lorenzo Vismara che incappa in una giornata storta e ottiene solo 74,5 punti.


Risalgono la classifica occupando le ultime 2 posizioni della top ten con lo stesso punteggio di 238,5 “Agadl” di Alessandro Scoponi che realizza 86 punti di giornata e “RED BLACKS” di Giuseppe Carvelli che ne fa 1 in più.


Ci attendono ancora 11 giornate e dalle premesse di questi primi turni si prospetta un fantacampionato avvincente.


Domani si gioca di nuovo, potete sempre iscrivervi cliccando qui acquisendo 66 punti per ogni turno non giocato e seguire la giornata a partire dalla 18.30 sulla pagina Facebook di Piutre Fantacalcio.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Fantacalcio dei Sogni - Piutre - 3.a Giornata
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ