News Fantacalcio | Mihajlovic assalta l'Europa con il suo Jack S...Barrow, conviene investire su di lui anche al fantacalcio? | BOLOGNA,BARROW M.,MIHAJLOVIC S.,ROMA,ATTACCANTE,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
ven  11  giu  21:00
VAI nel team  Italia Ita 3
VAI nel team  Turchia Tur 0
sab  12  giu  15:00
VAI nel team  Galles Gal 1
VAI nel team  Svizzera Svi 1
sab  12  giu  18:00
VAI nel team  Danimarca Dan 0
VAI nel team  Finlandia Fin 1
sab  12  giu  21:00
VAI nel team  Belgio Bel 3
VAI nel team  Russia Rus 0
dom  13  giu  15:00
VAI nel team  Inghilterra Ing 1
VAI nel team  Croazia Cro 0
dom  13  giu  18:00
VAI nel team  Austria Aus
VAI nel team  Macedonia Mac
dom  13  giu  21:00
VAI nel team  Olanda Ola
VAI nel team  Ucraina Ucr
lun  14  giu  15:00
VAI nel team  Scozia Sco
VAI nel team  Repubblica Ceca Rep
lun  14  giu  18:00
VAI nel team  Polonia Pol
VAI nel team  Slovacchia Slo
lun  14  giu  21:00
VAI nel team  Spagna Spa
VAI nel team  Svezia Sve
mar  15  giu  18:00
VAI nel team  Ungheria Ung
VAI nel team  Portogallo Por
mar  15  giu  21:00
VAI nel team  Francia Fra
VAI nel team  Germania Ger
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

Mihajlovic assalta l'Europa con il suo Jack S...Barrow, conviene investire su di lui anche al fantacalcio?

L'attaccante ex Atalanta, alla prima da titolare con i rossoblu, ha regalato una prestazione monstre

Scritto da
Mihajlovic assalta l'Europa con il suo Jack S...Barrow, conviene investire su di lui anche al fantacalcio?
PUBBLICITÀ

Anticipo del venerdì indigesto per la Roma di Fonseca, fermato in casa da un cinico e solido Bologna, capace di segnare 3 gol all'Olimpico giallorosso e portare a casa l'intera posta in palio. La Roma è entrata in un vortice preoccupante di prestazioni e risultati non positivi, ma il Bologna, al momento settimo in classifica generale, sicuramente è diventata una piacevole certezza.

Processo di crescita e pochi investimenti, ma mirati, come l'arrivo di Dominguez in mediana, talento argentino che già si è integrato nei meccanismi di Mihajlovic, e quella punta che mancava, fortemente voluta dal tecnico serbo, che risponde al nome di Musa Barrow.

Il gambiano classe 1998, al terzo anno di serie A dopo le giovanili orobiche, era pronto per spiccare il volo, ma all'Atalanta lo spazio quest'anno era minimo. Nel primo anno da professionista, dove il maestro Gasperini lo lanciò appena diciassettenne nella massima serie, venne impiegato a sorpresa per ben 10 volte, realizzando 3 reti! 

L'anno scorso comunque, per non bruciarlo, Gasperini lo utilizzò principalmente per far rifiatare Zapata e a gara in corso, trovando 1 rete in 15 presenze valutabili. Troppo poco, e quest'anno, oltre che alla conferma dell'ex Napoli e Udinese, è stato acquistato come punta anche Luis Muriel. A gennaio la decisione importante, il prestito con riscatto da parte del Bologna. Alla prima da titolare contro la Roma venerdì sera, l'exploit: dopo il vantaggio di Orsolini (propiziato proprio da Barrow con un perfetto assist) e il pareggio della Roma, il gambiano trova il gol da cineteca da fuori area (con la complicità di una deviazione) e il gol che chiude la contesa con una serpentina vincente.

Voti anticipo 23.a giornata Serie A Roma-Bologna: Barrow, è nata una stella. Mancini e Santon grotteschi, Orsolini da impazzire

Conviene quindi puntare su Barrow per questa seconda parte di stagione? La risposta è , senza alcuna paura per il suo infortunio nel finale di partita, che dovrebbe risolversi in massimo una settimana di terapie, senza paura del ritorno di Sansone tra un mese. Il gambiano, se in forma, sarà insostituibile e può regalarci tanti bonus.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Mihajlovic assalta l'Europa con il suo Jack S...Barrow, conviene investire su di lui anche al fantacalcio?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
PIETRO BOER
Pietro Boer chievo P
Nato il: 12/05/2002 (19)
Nato a: Mestre Italia
Cittadinanza: Italia
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ